|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
sono entrato in questo topic solo per vedere come avevate fatto a fare 18 post con argomento "cp"...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
no ti prego non iniziare anche tu con "il mio cp e' piu' lungo del tuo" |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Vabbeh, lasciamo perdere che e` meglio... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Non c'è molto da spiegare, se provi a lanciare mc, capirai tutto da solo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
se vogliamo mettere i puntini sulle "i" e dire che una persona quando fa una domanda dovrebbe dare il maggior numero di info e magari motivare anche il perchè di talune azioni son d'accordo.. ma da li ad affermare che non fosse evidente il fatto che cagnaluia non disponesse di interfaccia... beh questo è secondo me solo indice di ottusità e il voler essere pignoli a tutti i costi... il tutto IMHO ovviamente... ti verrà almeno il dubbio cazzp! PS: l'altro possibile motivo a porre tale domanda sull'utilizzo di cp poteva solo essere la voglia da parte di cagnaluia di conoscere il comando cp... in tal caso non gli vai a consigliare di usare l'interfaccia e spostare 2 icone! vabbè basta... stiamo facendo di una c@g@ta una cosa mostruosa... ossequi! Ultima modifica di pinball : 03-06-2004 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Io cerco di aiutare le persone, per quanto ne abbia facoltà.... se non ci riesco mi spiace, ma almeno ci ho provato. Se volete andare a fare polemica postate da un'altra parte. Fine della discussione.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
LOL sono entrato pure io per vedere come mai tutti 'sti post per un semplice cp
a chi chiedeva esempi pratici nelle man page... documentazione più dettagliata c'è con il comando 'info' anche se non sempre include esempi. il fatto è che linux IMHO si impara non solo leggendo le man page ma anche grazie all'esperienza e alla "chiarezza espositiva" di chi ne sa di più di noi. quindi il mio consiglio è: tenetevi un mirror locale di appunti di informatica libera, in formato txt o html in modo da consultarlo anche da shell alla bisogna (lynx e/o links credo siano di default in tutte le distribuzioni). saluti |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
![]() Credo che faro` a meno dell'Onore di leggerti, d'ora innanzi. Ultima modifica di Ikitt_Claw : 03-06-2004 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
no leva quella foto ti prego che mi sento male! cmq scusa se è sembrato volessi fare il sapientone con quella frase, tutt'altro, e chi mi "conosce" lo sa bene che sono tutt'altro che un matusa in materia! con quella frase non intendevo indice di ottusità nel senso "non capire niente" (non mi permetterei mai di dirlo, a te in particolare che ne sai molto di linux, è palese leggendo i tuoi diversi post nella sezione in tutto questo tempo, che ho sempre apprezzato tra l'altro, a differenza di me! cmq probabilmente sto peggiorando soltanto la situazione e alla fin fine è nato un "putiferio" per una cavolata, in parte per colpa mia... quindi evito ulteriormente... ciao e scusa Ultima modifica di pinball : 03-06-2004 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ammazza... dove siamo arrivati!!!!
Weilà... GRASSIE A TUTI... vado ad aggiornare un altro thread, però, a desso.... baci cmq... si avevo solo la shell... l'interfaccia grafica non mi parte... e sto perdendo la pazienza....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.