|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
>Sto giornate intere premendo l'aggiorna del browser in attesa di news da commentare...
Beccato ;P >Dopo aver guardato Lupin III e aver messo a letto il bimbo Ahem ... come si chiama il bimbo, Gighen (italianizzato eheh) ? =) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Imho durante un evento simile la cosa più folle che si può fare è creare un'unica grande rete, fosse per me lascerei a ciascun espositore l'onere di organizzarsi una sua rete con una sua connessione ad internet (al limite mi preoccuperei delle sale stampa), se ci sono rogne almeno sono cavoli loro...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Indubbiamente è una situazione di caos, e la suddivisione "geografica" della rete potrebbe ridurre i problemi, ma ritengo comunque inaccettabile un comportamento così leggero da parte dei tecnici che dovrebbero occuparsi dei sistemi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Concordo. Almeno chi è del mestiere dovrebbe aggiornare i sistemi puntualmente. Almeno le patch, dai...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.