|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Eudora Suite. Per le mail se la cava abbastanza bene (forse senza allegati) e ha anche un browser web solo testo. Ed è freeware.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
gira sul TT3? comeva coi siti protetti? grazie
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Sto cercando due applicazioni:
1) una mi serve per fare pianificazione su una agenda separata da quella principale (le date di pianificazione non sono sicure, dovrebbe essere possibile gestire due livelli, uno riguardante il calendario, l'altro riguardante le attività). L'applicazione dovrebbe poi essere collegata all'agenda ed al calendario principale. In alternativa, c'è un mezzo per caricare in Agendus 7 un calendario alternativo e switchare rapidamente da uno all'altro? Spero di non dover prendere due palmari! ![]() 2) Un programma di disegno e ritocco che sfrutti la risoluzione 320x320. Se poi è addirittura di ritocco vettoriale... beh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Xiino 3
Quote:
c'è anche qualcosa di freeware ma non ricordo il nome.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Quale software è il migliore x fare overclock/underclock dei Palm Tungsten E? A proposito, che cpu ha e a quanto va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Per il T|E c'è solo lightspeed 2.0 per cambiare la frequenza.
Il T|E ha un omap da 124 mhz.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dove lo posso acquistare? Su PalmGear non si trova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
www.clievideo.com
la 2.0 per ora è una beta pubblica e non è ancora stata rilasciata la versione definitiva.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
x patlabor
perchè leggi i pvt e da due giorni non mi rispondi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
ho provato agendus pro... forse ci devo ancora prendere la mano
ma con il cliè organizer mi trovo meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
oggi ho provato quickoffice 7
devo dire di esserne rimasto favorevolmente impressionato! Soprattutto per quel che riguarda quickword che era l'applicazione che mi interessava e che + ho testato. Il suo unico neo sembra essere che quando è in uso la tastiera virtuale permette di digitare solamente poche righe poi va chiusa e riaperta xchè al suo interno le righe già scritte sono bloccate e non scorrono verso l'alto. Sapete se c'è un modo per sbloccare le righe o è proprio necessario chiudere e riaprire la tastiera ogni volta?(cosa molto scomoda) Magari c'è qualche programma di tastiere virtuali che gli si può abbinare? Document to go ha questo problema? per favore aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ho provato Project@hand.
Ha parecchi difetti: - i diagrammi di Gantt sono minimizzati e non customizzabili (un buon grafico in Excel va decisamente meglio); - non si integra con l'agenda; - non gestisce modelli (ogni volta per lui tu fai un progetto solo in orario di ufficio); - non gestisce completamente uno schema di progettazione ad albero (sotto questo aspetto brainforest è superiore). Tuttavia project@hand coi suoi diagrammi di Gantt è qualcosa di meraviglioso. In un colpo d'occhio hai la visione a diversi livelli di dettaglio dello stato di andamento di un progetto di lavoro, e delle attività necessarie per portarlo avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
prova anche Bonsai oppure PDesk per PC e Progect Manager sul palmare. Sono entrambi freeware, il primo opensource.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
sono rimasto stupefatto dalla grafica!!! Eccezionali non pensavo ci fossero giochi del genere sul palmare ![]() consigliatemene degli altri magari strategici se ci sono ![]() eage of empire è solo per i ppc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Di strategico c'è Warfare e altri che non mi vengono in mente. E' una via di mezzo tra command & conquer e Dune2
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
visto che questo post è di nuovo finito indietro mentre il medesimo per i carcassoni microsoft è finito in importante teniamolo in alto manualmente...
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Rifaccio il mio appello all'admin di metterlo importante questo thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
provato Warfare bello!
diventa però un po frustrante in certi livelli. comunque lo metterei sicuramente al livello degli altri due (hellfire,gts racing) per il moderatore son anche io dell'idea che questo tread deve andare IN RILIEVO!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.