|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Un disco nuovo come il tuo della Maxtor,con tre anni di garanzia
costa 105 euro. Il prezzo a cui dovresti vendere è 80+le spese. A questo prezzo sono interessato ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
io ho editato
se x 100€ lo spedisci sono interessato... bbyez!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
sapete che vi dico, dato che le persone non sanno leggere? Uffa...ma perchè siete così!
Come si fa a dire (riferito a gotine)...80€ e a 105€ si prende un maxtor! Ci sarà un motivo se il samsung cosat 20€ in più... Io volevo farmi risparmiare qualcosa rispetto al nuovo (anche lui è nuovo)...ma non l'IVA....vi ho pure propèosto di prendermi un HD Maxtor IDE nuovo 8MB (che costa 25€ in meno) e scambiarlo col mio! Più gentile di così.... Per favore...postate solo se interessati e alle mie condizioni (che mi sembrano vantagiose)! Chi deve sparare ca@@ate (mi scuso per la parola in anticipo con i mod...ma se leggono la discussione ci sta)...per favore eviti...Chi 80e...chi addirittura 78€ spese comprese.....ma finitela! Era un affare il mio...trovarsi con un HD nuovo da 130€ spendendone 100€ (se mi comprate un IDE)...altrimento lo vendo a 113€ spese escluse...io lo posso prendere a quel prezzo un IDE... Ultima modifica di zelphir : 20-05-2004 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se non fosse che x le sped che non rendono vantaggioso lo scambio...
io nei prox giorni capito da tecn@ e il tuo mi interessa ma se devo aggiungere x€ x le spese non ne vale + la pena... se x caso hai altre cose da vendere te le prendo io e ammortizzo le ss... bbyez!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ho capito....ma porcaccia!!!!!!
Il mio non è MAXTOR è S A M S U N G è come se ti dicessi: Vendo scheda madre KT400 ASUS a 100€ (prezzo esempio), e tu mi rispondessi... Si ma io la ECS KT400 nuova la prendo a 60€, quindi la tua la devi vendere a 50 spese incluse.... ma siamo seri!!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
90+le spese. Ma se invece ti da 110 a te + 8 di spese con il rischio che le poste gli facciano fare il test di resistenza agli urti forse gli conviene andare a comprarselo sottocasa il Sansung. cordialmente ti saluto |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
prestazioni?....io l'ho preso dopo essermi letto tutto su hwupgrade...ed è anche consigliato com hd silenzioso nella guida per farsi un PC silenzioso...
il mio obbiettivo principale era cmq cambiarlo con un IDE Ultima modifica di zelphir : 20-05-2004 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Zelphir io te l'avevo detto che il prezzo era alto... Ma tu non lo vuoi capire... Ci sono oggetti che ha un certo punto non hanno più mercato, o per lo meno il mercato che tu spereresti... E' un dato di fatto. La gente non è che non ha capito che è un samsung invece che un maxtor, è che uno dice, ma perchè devo spendere di + quando trovo a molto meno NUOVO un maxtor?
TUTTO QUI. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io punto sempre sullo scambio di un EIDE con il mio SATA purchè sia 8MB
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sono io il primo a lamentarmi dei prezzi alti che molta gente chiede ma in questo caso il vostro ragionamento non sta in piedi...se volete un Maxtor perchè son più economici (e un motivo ci sarà) cercate un Maxtor @ zelphir: Per il recesso puoi comunicare fino a 10gg e poi se magari sgarri di qualche giorno ma è sigillato quelli di bow non credo facciano problemi, soprattutto se chiedei la sostituzione e non il rimborso....e poi coì non perdi quasi niente se non i 5€ di s.s. e ci metti molto meno che non il giro di hd che vorresti metter su....poi libero di perderci 30€....già mi sono intromesso abbastanza |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
A questo punto gli consigliavo di calare il prezzo adeguandolo alle "esigenze di mercato", se non vuole venderlo ad un prezzo inferiore è liberissimo di farlo, però credo proprio che gli rimarrà nel cassetto... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se lo dovessi vender...stai tranquillo che mi servono i soldi per prendere un HD 160GB EIDE 8MB...
quindi almeno 112 spese comprese... Quindi se qualcuno mi trova un prezzo più basso glielo vendo allo stesso prezzo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.