Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2004, 12:37   #21
gotine
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Un disco nuovo come il tuo della Maxtor,con tre anni di garanzia
costa 105 euro.
Il prezzo a cui dovresti vendere è 80+le spese.

A questo prezzo sono interessato ciao
gotine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 12:48   #22
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
io ho editato

se x 100€ lo spedisci sono interessato...

bbyez!
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 12:58   #23
zelphir
Senior Member

L'Avatar di zelphir

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
sapete che vi dico, dato che le persone non sanno leggere? Uffa...ma perchè siete così!

Come si fa a dire (riferito a gotine)...80€ e a 105€ si prende un maxtor! Ci sarà un motivo se il samsung cosat 20€ in più...
Io volevo farmi risparmiare qualcosa rispetto al nuovo (anche lui è nuovo)...ma non l'IVA....vi ho pure propèosto di prendermi un HD Maxtor IDE nuovo 8MB (che costa 25€ in meno) e scambiarlo col mio! Più gentile di così....

Per favore...postate solo se interessati e alle mie condizioni (che mi sembrano vantagiose)!

Chi deve sparare ca@@ate (mi scuso per la parola in anticipo con i mod...ma se leggono la discussione ci sta)...per favore eviti...Chi 80e...chi addirittura 78€ spese comprese.....ma finitela!
Era un affare il mio...trovarsi con un HD nuovo da 130€ spendendone 100€ (se mi comprate un IDE)...altrimento lo vendo a 113€ spese escluse...io lo posso prendere a quel prezzo un IDE...

Ultima modifica di zelphir : 20-05-2004 alle 13:04.
zelphir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 13:06   #24
gotine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zelphir
sapete che vi dico, dato che e persone non sanno leggere? Non lo vendo più su questo forum!

Come si fa a dire (riferito a gotine)...80€ e a 105€ si prende un maxtor! Ci sarà un motivo se il samsung cosat 20€ in più...
Io volevo farmi risparmiare qualcosa rispetto al nuovo (anche lui è nuovo)...ma non l'IVA....vi ho pure propèosto di prendermi un HD Maxtor IDE nuovo 8MB (che costa 25€ in meno) e scambiarlo col mio! Più gentile di così....

Per favore...postate solo se interessati e alle mie condizioni (che mi sembrano vantagiose)!

Chi deve sparare ca@@ate (mi scuso per la parola in anticipo con i mod...ma se leggono la discussione ci sta)...per favore eviti...Chi 80e...chi addirittura 78€ spese comprese.....ma finitela!
Era un affare il mio...trovarsi con un HD nuovo da 130€ spendendone 100€ (se mi comprate un IDE)...altrimento lo vendo a 113€ spese escluse...io lo posso prendere a quel prezzo un IDE...
sei libero di fare quello che credi con il tuo disco,io volevo solo precisare che mi sono sbagliato,il disco della Maxtor non costa 105,ma 99 euro.
ciao
Old 20-05-2004, 13:08   #25
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
se non fosse che x le sped che non rendono vantaggioso lo scambio...

io nei prox giorni capito da tecn@ e il tuo mi interessa ma se devo aggiungere x€ x le spese non ne vale + la pena...

se x caso hai altre cose da vendere te le prendo io e ammortizzo le ss...

bbyez!!!
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 13:10   #26
zelphir
Senior Member

L'Avatar di zelphir

ho capito....ma porcaccia!!!!!!

Il mio non è MAXTOR è S A M S U N G

è come se ti dicessi:

Vendo scheda madre KT400 ASUS a 100€ (prezzo esempio), e tu mi rispondessi...
Si ma io la ECS KT400 nuova la prendo a 60€, quindi la tua la devi vendere a 50 spese incluse....

ma siamo seri!!!!
Old 20-05-2004, 13:19   #27
gotine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zelphir
ho capito....ma porcaccia!!!!!!

Il mio non è MAXTOR è S A M S U N G

è come se ti dicessi:

Vendo scheda madre KT400 ASUS a 100€ (prezzo esempio), e tu mi rispondessi...
Si ma io la ECS KT400 nuova la prendo a 60€, quindi la tua la devi vendere a 50 spese incluse....

ma siamo seri!!!!
anche ammettendo che il Samsung sia più robusto del Maxtor,a livello prestazionale è sicuramente inferiore,cosa che non succede con le schede madri che hai citato,comunque visto che il Samsung costa 115-120 euro nuovo,se uno lo compra ed ha come obiettivo il risparmio dell'iva al massimo te lo può pagare
90+le spese.
Ma se invece ti da 110 a te + 8 di spese con il rischio che le poste gli facciano fare il test di resistenza agli urti forse gli conviene andare a comprarselo sottocasa il Sansung.
cordialmente ti saluto
Old 20-05-2004, 13:26   #28
zelphir
Senior Member

L'Avatar di zelphir

prestazioni?....io l'ho preso dopo essermi letto tutto su hwupgrade...ed è anche consigliato com hd silenzioso nella guida per farsi un PC silenzioso...
il mio obbiettivo principale era cmq cambiarlo con un IDE

Ultima modifica di zelphir : 20-05-2004 alle 13:28.
Old 20-05-2004, 13:39   #29
Zeno Cosini
Senior Member

L'Avatar di Zeno Cosini

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
Zelphir io te l'avevo detto che il prezzo era alto... Ma tu non lo vuoi capire... Ci sono oggetti che ha un certo punto non hanno più mercato, o per lo meno il mercato che tu spereresti... E' un dato di fatto. La gente non è che non ha capito che è un samsung invece che un maxtor, è che uno dice, ma perchè devo spendere di + quando trovo a molto meno NUOVO un maxtor?
TUTTO QUI.

Vendo: P4 3,2 ghz | P4 2,66 ghz | iBook G4 12"
Zeno Cosini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 13:58   #30
zelphir
Senior Member

L'Avatar di zelphir

io punto sempre sullo scambio di un EIDE con il mio SATA purchè sia 8MB
Old 20-05-2004, 14:10   #31
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zeno Cosini
Zelphir io te l'avevo detto che il prezzo era alto... Ma tu non lo vuoi capire... Ci sono oggetti che ha un certo punto non hanno più mercato, o per lo meno il mercato che tu spereresti... E' un dato di fatto. La gente non è che non ha capito che è un samsung invece che un maxtor, è che uno dice, ma perchè devo spendere di + quando trovo a molto meno NUOVO un maxtor?
TUTTO QUI.
Beh...per come ragioni tu allora la gente non dovrebbe più comprare BMW, Ferrari e Mercedes ma solo macchine fiat, hiunday e quant'altro poichè soddisfano il medesimo bisogno primario

Sono io il primo a lamentarmi dei prezzi alti che molta gente chiede ma in questo caso il vostro ragionamento non sta in piedi...se volete un Maxtor perchè son più economici (e un motivo ci sarà) cercate un Maxtor

@ zelphir:
Per il recesso puoi comunicare fino a 10gg e poi se magari sgarri di qualche giorno ma è sigillato quelli di bow non credo facciano problemi, soprattutto se chiedei la sostituzione e non il rimborso....e poi coì non perdi quasi niente se non i 5€ di s.s. e ci metti molto meno che non il giro di hd che vorresti metter su....poi libero di perderci 30€....già mi sono intromesso abbastanza

Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 14:20   #32
Zeno Cosini
Senior Member

L'Avatar di Zeno Cosini

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Zip80
Beh...per come ragioni tu allora la gente non dovrebbe più comprare BMW, Ferrari e Mercedes ma solo macchine fiat, hiunday e quant'altro poichè soddisfano il medesimo bisogno primario
Guarda che io non ho detto che non lo debba vendere, ma che considerando che a quel prezzo la gente non lo vuole comprare, ne qui, ne su un altro forum che io e zelphir frequentiamo, gli facevo notare il perchè. Secondo me non viene riconosciuto quel surplus di valore della marca, io infatti ho acquistato un 160gb della maxtor e l'ho pagato molto meno, non me ne fragava nulla di avere un samsung. Credo si a lo stesso per gli altri che hanno scritto su questo topic...
A questo punto gli consigliavo di calare il prezzo adeguandolo alle "esigenze di mercato", se non vuole venderlo ad un prezzo inferiore è liberissimo di farlo, però credo proprio che gli rimarrà nel cassetto...

Vendo: P4 3,2 ghz | P4 2,66 ghz | iBook G4 12"
Zeno Cosini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 14:23   #33
zelphir
Senior Member

L'Avatar di zelphir

se lo dovessi vender...stai tranquillo che mi servono i soldi per prendere un HD 160GB EIDE 8MB...
quindi almeno 112 spese comprese...
Quindi se qualcuno mi trova un prezzo più basso glielo vendo allo stesso prezzo!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian