|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Re: Re: Re: [Tp] Vendo di tutto, ram, hd, scheda madre, master dvd!
Quote:
si si è lei! xchè?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
rimango interessato all'hd e alla ram
pagamento con postepay consegna a mano se te oqualche tuo amico vi trovate a passare dall'altra parte della sicilia ![]() forse se stabilisci una coda in ordini di blocchi e consegne....sarebbe meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ok ok, cmq ti ho reinviato (la stessa) mail x info etc... non so se l'hai ricevuta (anche perchè mi hai inviato una mail ma non rispondevi a quella...)
se rispondi prima di spedire ... ![]() Ciao. Per tutti... ho già preso io Mobo, Hd e DVDrw, credo rimanga solo la ramma (che volevo prendere ma ho la pc2100).... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si confermo!
chi vuole le ram!? v-data 3200 256 mb chip 5b!
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Se viene il mio turno la prendo io
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
in coda per la ram, con poca speranza
![]() ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
prenderei le ram
![]() però posso pagare da lunedì
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ragazzi, qualcuno di voi ha più sentito dbp86 dal 20? ha preso contatto con qualcuno? Io gli ho inviato i soldi subito (dopo quasi un ora dalla conferma), l'ho sentito altre 3 volte fichè diceva che doveva spedire e poi stop... e mi stanno venendo brutti pensieri...
![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ram pagata il giorno dopo tramite postepay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Vendo 256 mb ram V-data chip 5b! 25 €
pagamento tramite postepay! con scontrino di garanzia! comprate poco tempo fà! pc3200! coda
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
doppio
scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
si, si ho letto. comunque grazie per l'avvertimento. in ogni caso io acquisto solo con pagamento posticipato, altrimenti nada. ciao e grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ho la ricevuta ma è 200 kb
le mando a j3x e le manda lui a voi! velociiiiiii sono all'internet point! wainecrx è il raga del proce j3x!
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre in coda per le ram, ma con pagamento posticipato. quando vuoi possiamo concludere. ciao
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ops, come non detto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.