|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
concordo,non è certo un calciatore che lascerà il segno,un buon goleador e nulla piu'
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
si,fossero tutti come roby baggio allora roby baggio nn sarebbe + così importante...esistono calciatori di vario tipo,che sfruttano capacità diverse,questo è il bello del calcio,poi che nn ti piaccia è un altro discorso..ma proprio vieri è l'attaccante che sa muoversi meglio in area... i piedi?bè,se tutti li avessero come lui...magari! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
X me Vieri é un grande giocatore,e un grande giocatore nn si manda mai via.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se avesse avuto un carattere piu' accomodante e le ginocchia piu' robuste, altro che Maradona. Baggio era veramente bellissimo da vedere, e ve lo dice uno che del calcio non gliene frega niente. Peccato si sia ritirato |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Daccordo quanto vuoi sul carattere di merd@ (cassano è stato pure peggio in passato), sul suo essere mercenario, sui piedi che a chiedere più di un tiro c'è da mettersi le mani nei capelli, ma di giocatori forti come lui in Italia ce ne sono stati veramente pochi. E i suoi goal (segnati OVUNQUE) lo riconoscono. Se partiamo dal negare tutto ciò allora che discutiamo di calcio a fare? Parliamo di fig@ che è meglio!!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
Vieri è un grande e può dare ancora molto all'Inter !!! sono altri quelli da cambiare ... cia
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
Molti altri quello é sicuro
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...per me è pessimo...zero controllo...solo stazza...due forati al posto dei piedi...come abbia fatto a segnare tanto resta un mistero
....In My Humble Interist Opinion |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
"Bello da vedere": ecco, hai riassunto in tre parole la mia opinione. E' questo che intendevo dire: a me dei goal importa molto meno che dello spettacolo che il calcio può offrire. Baggio è quello che anche io intendo quale giocatore "bello da vedere", e non è soltanto "estetica" il suo calcio, ricordiamoci quante reti ha segnato. Vieri ha segnato molto in determinati periodi, ma non è costante, e soprattutto: non è "bello da vedere". |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
Ma sì, può dare ancora molte figuracce... Meno male che c'é Adry |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
Vieri quando é in forma é un bel problema x le squadre avversarie,e ora spero ke Bobo e Adriano riescano a giocare insieme bene,poi sono cazzi (spero
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
cioè...ma mi fate dei paragoni con giocatori che nn sono punte?tutte 3/4..baggio poi meglio di maradona se avesse avuto ginocchia e mente migliore?ma ddddaaaiiiii (alla mughini)
ma che guardate solo il momento del gol in un'azione?provate un pò a seguire i movimenti del giocatore,durante l'azione..e nn sl la conclusione.. poi se vogliamo fare la classica discussione da bar... credete che x colpire di testa come colpisce vieri basta essere grandi e rozzi?un rozzo nn fai quei gol... ps. vi voglio solo ricordare il gol di 2 anni fa,mi pare,in coppa tim o roba del genere contro la juve...da circa 40mt.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io gioco a calcio da 13 anni e mi piacerebbe essere scarso come Vieri...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi piace come gioca ma segna molto e questo fa di lui un attaccante forte.
inzaghi idem. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.