|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Rispondo a tutti coloro che non hanno capito un CAZZO (Mod scusatemi) di quanto scritto , solo per il fatto che volere leggere quanto scritto per loro fa rima per forza con il premere il tastino "rispondi" ...
A me non frega se era ebreo , americano , bianco , nero , giallo , cristiano o musulmano ! Credo che una persona che , facendo il gioco del proprio paese che ha iniziato in piena autonomia contro "qualche" parere dell'ONU una battaglia a senso unico , si sia recata in Iraq , non a Riccione , per lucrare sulla riscostruzione di quanto distrutto dal SUO paese , sia totalmente in grado di intendere e di volere quanto sia grande il rischio di pericoli al quale si sottopone ! Se io partecipo ad una gara Europea di appalti sull'impiantistica termo-elettrica presso il palazzo del Consiglio d'Europa , non mi aspetto di girare per Bruxelles con giubbino antiproiettile et similia ! Se invece , accondiscendendo al giochino americano , mi reco in Iraq per partecipare , dopo averli vinti mi sembra , agli appalti per "la ricostruzione" di quanto sfasciato dal Presidente che mi rappresenta (sto parlando come se fossi un Americano) , che tutto il mondo riconosce a capo degli Stati Uniti d'America , Paese popolato da milioni di persone LIBERE di pensare e di decidere/votare , non posso che accollarmi responsabilmente tutti i pericoli che possono nascere dalla sola presenza fisica della mia persona in quel Paese ! Ora non sto dicendo che quest'americano si sia meritata la morte , ci mancherebbe , anzi mando sonoramente a cagare (MOD fate come credete....tanto qui va bene parlare solo di figa e di "primo" , "c'ero") i vari junihno , black 87 e anche maxsona , persona fino ad ora gradita e arguta , che non hanno capito assolutamente una minchia di quanto ho voluto dire ... E dire che non è difficile : ASSUNTO : l'america ha distrutto mezzo Iraq 2 ASSUNTO : Nicholas è americano e partecipa alle aste per la ricostruzione , con fini sicuramente economici (e non ci vedo nulla di male) CONCLUSIONE : mi dispiace , fai il gioco di Bush , e allora corri coscientemente i rischi ai quali sono sottoposti quotidianemente volontari , medici , sacerdoti che partecipano spinti da altri motivi alle varie missioni in paesi belligeranti ! Perchè cazzo nessuno ha aperto un trhead quando qualche mese fa un Ingegnere Italiano venne rapito e trucidato in Colombia ? Per quale minchia di ragione avete aperto topic sull'Alfa Romeo , sul Sasser e non sui Sacerdoti Italiani nelle missioni Africane che vengono rapiti e ammazzati con frequenza preoccupante ?? Ah...certo .... scusaci Nick se abbiamo il cuore di pietra , scusa Mondo Intero se di fronte agli occhi ho il "tufo politico" (cazzo c'entra poi la politica furbone Fa comodo aprire un topic per chiedere scusa....ma cazzo scusa a chi? Perchè non avete chiesto scusa all'Ing. tiziocaiosempronio rapito e ucciso ? Perchè non l'avete fatto per i Sacerdoti trucidati ?? Ve lo dico io.... perchè non ve ne fregava una cacchio , come non frega un cacchio a molte persone , senza che però l'ammettano , della morte di uno sconosciuto ! Ecco perchè ! La TV parla dell'uccisione di Nicholas ? Povero Nicholas...perdonaci !! La TV non parla di Ing. e Don rapiti e uccisi?? Vai...continuiamo a parlare di Katia e Ascanio o Patrick allora Scusa ancora se ogni giorno muoiono persone nei cantieri , nei luoghi di lavoro per colpa di datori di lavoro dal cuore sì di pietra... Sai sono solo numeri di statistica e null'altro ! Per loro non c'è spazio in TV... chi se ne fotte di loro... Mi avete davvero schifato ! Forse davvero questo Forum che fino a pochi giorni fa era per me spunto di riflessioni qul "quotidiano" è diventato una discarica dove buttare la prima merda che passa per la tastiera senza avere la minima idea di quanto e cosa si stia scrivendo .... A questo punto w fabius00 e i suoi thread sulla figa ! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando 5 persone su 6 mi "mettono in bocca" parole che NON ho detto , pensieri che NON ho manifestato , convinzioni e deduzione che NON ho pensato nè scritto forse il problema non è mio ! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
o visto il video completo e non è bellissimo!!
e penso pure che a sofferto molto mi dispiace x lui e io farei fare la stessa fine a quelli che lo hanno uccisso!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
cmq se da una parte son d'accordo con te su un'altra permettimi di dire che qualunque soldato prigioniero non deve fare quella fine anche se la guerra è cruda! |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clap clap pure a te .... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: solidarieta per l amico nick e i suoi familiari
Quote:
Il forum è fatto di utenti, singole persone, che ognuno pensi ciò che vuole. La critica (spero costruttiva) che ti faccio è che non puoi ergerti a portavoce di tutti. solo questo.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci ho ripensato nel pomeriggio ... UPPO la discussione e segnalo questo mio thread al moderatore di sezione il quale (o la quale , ciao nEA Ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Uff...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
vai su quel thread, e dimmi almento se delle particelle così piccole non potevan farle finire in "ini".... non era più logico?
|
|
|
|
#36 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Niente, mi dispiace quando c'è un clima un po' teso...e in generale (anche se qui non è successo) quando si fanno quei discorsi tipo "ah ma quello è stato sospeso perché ha detto X quindi dovete sospendere anche questo perché ha detto Y>X!!! Tutto qui...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
E' vero... Ma la colpa è dei fisici...hanno iniziato a chiamare così l'elettrone perché elektron significa ambra e così, man mano che si scoprivano nuove particelle, hanno continuato la moda...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
son capaci di amputarti una gamba perché "è in disaccordo con la loro teoria" |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.