|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io mi orienterei su una Abit NF7-S come molti qua sul forum...
Ha da parecchio raggiunto la sua piena maturità per quanto riguarda stabilità e prestazioni... E' vero che è sotto DFI di una decina buona di mhz. come valori massimi raggiungibili (parlo di medie, poi ovviamente ogni scheda fa storia a sè... Direi che a meno che non prenda delle RAM che da sole ti costano molto di più di Mobo e CPU, non arriverai mai a quelle frequenze... Per cui ti direi: Abit NF7-S (90€), XP-M 2500+ (90€), 2*256 PC3200 che reggano almeno i 220 con timings tipo 5-3-2-2 (100€). Credo che con una cifra compresa tra i 250€ ed i 300€ ti ti stia assicurando una buonissima base per il tuo PC, stabile, economica e molto performante... Ciao, Carlo.
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Sbaglio a dire che con la Asus riesco a sfruttare al max la frequenza dell Ram?
Con la Abit non dovrei farcela, avendo fsb inferiore a 400 Forse mi sono sbagliato, perchè anche la abit ha fsb400...pensavo di no Ultima modifica di johnnytheking : 17-05-2004 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo su Abit, è una roccia...
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
ok, per il momento ne sono uscito convinto da quanto tutti voi avete scritto.
Prendero'una abit(conviene per quanto riguarda l'overclock). Ma, che marca di RAM è consigliabile per la abit? Vorrei evitare conflitti |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e buoni acquisti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.