|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non ho capito in virtu' di quale regola uno non dovrebbe postare offerte al ribasso...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
per caso sei interessato all'ali? perchè posti qui il link? avevo chiesto la cortesia di mandare in pvt e avrei aggiornato il thread immediatamente! sei ancora incavolato per il mio mancato reply? se sei interessato posso capire il post, anche se ripeto un pvt era gradito! cmq aggiorno a 55€
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai postato link quindi finchè non mi giunge pvt il prezzo rimane il mio senza l'iva=60 cmq hai lasciato saluti
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto solo di avere pvt in caso di prezzi senza iva + bassi? è davvero così faticoso? si evita di spammare nel thread ed è sicuramente un modo per evitare flame! saluti
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
simpatico sto kis
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
e chi siete mo'...
aooooooo ma che è na chat sto post, iat' cinn'... APPELLO AI MOD: ogni mio post diventa una chattina... fra un po' parleranno di dove andare a mangiarsi una pizza... bannateli tutti
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 17-05-2004 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Postate solo se siete davvero interessati, per tutto il resto esistono i messaggi privati e le e-mail. Grazie
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho editato il prezzo anche nel primo post a 55€, anche se avevo già detto di seguire il link + basso.
come vi ha detto il Karro per ogni info mail pvt icq e quello che volete. inoltre http://www.syspack.com/schede/immagini/the500.jpg , non so' perchè ma ho la vaga sensazione che siano diversi, nelle foto c'è qualcosa di diverso! appena torna up il sito di ocmania mi guardo le differenze tecniche. cmq non sono i 5e il problema , prendiamola come Limatina e via.. grazie
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello nella mia foto ha quel segnalatore in rosso che l'altro non ha... per le specifiche tecniche ocmania è down e non posso guardare! cmq non è un problema ripeto 5€ li considero come uno sconto.. alla prox saluti
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() UP!!!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma li attiro tutti io?? registered : Marzo 2004... E' intervenuto due post sopra un moderatore per richiamare gli utenti, qui si posta se si è interessati, giudizi etici sulla condotta dell'user riguardano esclusivamente i moderatori, certo far notare che un prezzo è sballato ci sta tutto, far notare che si è detto una frase in più fuoriluogo ci sta tutto, ma in questo post leggo 2 persone interessate, gli altri 6 7 utenti hanno postato per sottolineare cose non attinenti al thread. Tu stesso dopo un richiamo del moderatore poco sopra secondo me rischi un ban, magari impari come ci si comporta in Mercatino.. basta leggere con calma, è palese come io sia in buona fede, e nei miei post c'è un piccolo sfogo indiretto dopo due user che postavano non seguendo un minimo di rules il primo non comunicava nè il prezzo da sistemare nè il link il secondo chiedeva spedizione nonostante la dicitura chiara SOLO ROMA.. seguitano due battute di due utenti ("simpatico sto kis.. ") che dovrebbero sinceramente spiegarne il senso... un altro utente si prodiga a cercare il prezzo più basso in rete nonostante non sia interessato , incitato dall'astio personale passato dovuto a un mancato reply.. ora arrivi tu dopo un post di un moderatore.. e vuoi insegnarmi a comportarmi qui dentro , nonostante la tua esperienza abbia 2 mesi netti... Non ho parole.. a questo punto conviene riaprire un altro post, questo è pieno di spam e idiozie.. inoltre chiedo provvedimenti visto che alcuni non capiscono quando fermarsi. grazie
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio il tuo caso...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ma i game pad dietro hanno 4 o 2 tasti? Se mi li metti a 30€ li prendo
ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
penso che si possa scendere! hai ricevuto pvt? nel pvt ti ho lasciato numero e speigazione di tutto, se chiami non dovrebbero esserci problemi a trattare il prezzo dei joypad, il resto anche è trattabile, tranne il TT silent (ho già abbassato)!
saluti
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
nn ho ricevuto PVT,mandami una E-Mail che è meglio ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.