|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sì sì funziona
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
A me sinceramente non funziona, clicco su invia, ma l'upload non avviene..... MA!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
allora... non ho messo ancora niente per dire che sta uploadando...
se il file è grossetto fai sfoglia, prendi il file, ok, e invia. Aspetta (tempo che si uppi dipende da quanto è grande...) quando ha finito ti dice che è stata trasferita. se non fosse. quanto è grande il file? che browser usi? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Il file è piccolo, circa 3 Mbyte, ho fatto sfoglia e apri come dici, ma non mi dice niente che sta uplodando il file quando clicco su invia....
Ma è possibile condividere i prpri file, se si come si fà a vedere i file già condivisi? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
allora è un file grande...
quando premi invia aspetti (non viene fuori nulla mentre lo fa, sono ancora in alpha test.. ci metterò un mondino che gira Per condividere il file basta che fai copia collegamento dal link che ti mostra sulla lista esempio: barba.gif 7126 byte gif 05/05/2004 14:41 Elimina - Rinomina guida.doc 34816 byte doc 07/05/2004 09:44 Elimina - Rinomina guida.pdf 97858 byte pdf 07/05/2004 10:09 Elimina - Rinomina fai click con il destro sul nome del file e fai "Copia collegamento" e hai il link da "sharare" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ecco cosa ha scritto adesso:
Il file di byte è stato copiato con successo! ERRORE! Ma il file in verità non c'è! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Con che connessione sei?
Quell'errore è stato riscontrato con fastweb quando si provava a inviare un file di 10mega in sù... io 3 megabyte li uppo tranquillamente e ho l'adsl di libero 640 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Adesso ho preso un file più piccolo e lo carica, ma poi come faccio a scaricarlo di nuovo sul pc??
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
+ho l'adsl di libero 640
+Windows XP +Internet Explorer |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
La mia stessa configurazione
Quindi mi sa che hai la banda un pò in uso (sharing vari? Per riscaricare il file basta che vai nella tua lista e clicchi il file, oppure selezioni sempre il file, click con il destro e fai "Salva oggetto con nome" |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Non sò se è un mio problema, del server a cui sono collegato o altro, ho più problemi, fino ad adesso con altri siti mai riscontrati:
1) Se provo con salva oggetto con nome,mi dice impossibile aprire il sito internet riprovare in un secondo momento. 2) Se clicco su file mi dice che la paggina non esiste, non è che puoi verificare se al mio account è successo qualcosa Siccome mi piace programmare, se vuoi potrei aiutarti a completarlo! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Mi sono registrato, ma la password non arriva
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
lo sto facendo per l'esame di stato quindi non mi sembrerebbe giusto farmi aiutare
cmq questi problemi non sono mai successi a nessuno il problema del salva oggetto con nome potrebbe essere legata al tipo di file (che ie non riconosce) e lo si può risolvere rinominando il file con un tipo conosciuto a ie (tipo .gif) e scaricarlo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
il problema della pass che non arriva è legato ai pop di posta... bisogna solo avere pazienza... (c'è a chi arriva subito... e a chi arriva dopo un'ora
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Sai che cosa ci vorrebbe: l'auto / o non auto sincronizzazzione dei file, cioè ci vorrebbe un pulsante sincronizza, e il server va a verificare se nel client i file sono stati modificati, quello è molto utile!!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
cioè che appena inserisci un file si aggiorni da sola la lista?
(se intendi quello lo sto già facendo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
No non intendo quello:
Mettiamo caso che aggiungo un file, che di solito è testo (*.doc.....) e quest' ultimo dopo qualche giorno lo modifico io non voglio di nuovo andare sul sito e uplodare il file modificato, ma vorrei che ci fosse un pulsante (sincronizza per es.) che si incarichi di uplodare automaticamente i file che hanno cambiato dimensione in locale(sul client)! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
a bè vuoi poco
intanto finisco quello che avevo in mente... per i perfezionamenti c'è tanto tempo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
mi dai l'estensione di questo file plz?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.