|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe guarda a me la riconosce benissimo senza nessun conflitto o altro ! Domani vedro di fare altri test su altri giochi! Cmq i driver dei produttori dei notebbok non sono molto aggiornati, lo si vede nel fatto che sul sito del nostro notebook nonn vi sono driver aggornati mentre mettendo i cata si edono migloramenti. I driver sono molti importanti !! Cmq domani lo sforzo di piu con qualche giochi piu cazzuo tipo far cry !
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno sa dirmi a che velocità va il masterizzatore dvd?
Sarà possibile cambiarlo? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
rambco... se non sono indiscreto... una domanda... quanto lo hai pagato?
mio cugino che vende pc me lo ha proposto a 1215 euro... che dici è un buon prezzo? poi un'altra domanda... so che già te l'hanno fatta... mica riesci a capire a quanti rpm va l'HDD???? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Cavolo, certo che è un buon prezzo! io l'ho pagato 1600!!!! Sinceramente non ti so dire a che velocità va
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
qlk domanda ancora... se possibile:
1. Quanto pesa? 2. Quanto dura la batteria(minimo e massimo)? 3. Come le hai trovate le prestazioni in generale(sia con uso di programmi tipo office che con giochi)? 4. me lo consiglieresti (io sarei orientato ad un toshiba o un dell... ma ti ho detto dell'offerta che mi ha fatto mio cugino e sarei tentato...) 5. esiste un modulo bluetooth (magari opzionale) 6. aspetto + importante di tutti... che giudizio daresti al monitor... Ti ringrazio ancora... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- non saprei non lho ancora utilizzata ma essendo un centrino penso intorno alle 4 ! 3- Come velocita eccezionale piu del mio desktop xp2000+512mbram e mettere che l'hd dovrebb essere un 4200 con un 7200 schizza !I giochi tirano bene !! 4- Mbhe guarda è il mio primo notebook cmq ne ho visti parecchi prima di prenderlo e cone qualita mi sembra ottima 5- il modulo dovrebbe essere opzionale sul mio perlomeno anche perche ho un tasto per attivarlo anche se mi dice che non trova il dispositivo 6- il monitor mi sembra molto buono Io te lo consigliere ! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
graciassssssssss...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
rambco ci conosciamo?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ziiiiiiiiiii !!! Che fai di bello !? HIHIHIH
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sono mesi ke mi studio la situazione per comprarmi un note con i contro@@
pensavo all'acer della serie 1500 però ora ho visto ke sono usciti la serie 2020 sempre dell'acer ke sono molto validi.... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Gia il miova forte gli altri penso sfondino lol
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Confermo per l'HD , è un Segate 40GB 4200rpm !
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cassino
|
Anche io avrei una domanda dato che sono molto interessato all'acquisto di questo portatile: ha il floppy (interno)?? e se no ce l'ha si può installare dalla fabbrica???
Grazie |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo vorrei anche io facciamo cosi postiamo i negozzi che lo vendoono con il prezzo + conveniente ivato e ss incluse ^_^ quasiquasi me lo catto sono indeciso tra questo e l' asus A 2522 DBH ok non è wide ma monta la 9600 e ha athlon xp 2600 pero lo pago 1.100 euro ivato e finito che dite ?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No il floppy non lo ha , gli ultimi note difficilmente lo hanno ! Cmq si puo mettere sempre quello esterno usb che va anche piu veloce ! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Peccato il floppy interno è utilissimo ed i portatili con centrino ne sono tutti sprovvisti!!
Come prestazioni in generale e con i giochi come va??? Mica potresti postare qualche foto del tuo portatile?? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Guarda, io gioco a far cray a 1024 32bit tutto impostato su medio e va benissimo , penso si possa spingere anche di piu !
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.