|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
PRESENTE!
Io ho generalizzato la regola... Ho fobia di tutti gli esseri viventi con piu di 4 zampe... (formiche, zanzarre, mosche escluse) Perdo proprio la testa... se provi ad avvicinarmi un ragno o una cavalletta ti potrei anche spaccare la faccia...(anche a mia madre per dirne una..) divento irrazionale.. Ciao cumpa'
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma a me fanno schifo tutti. Formiche, ragni, cavallette, scarafaggi, api, mosche, vespe, lucertole... brrrrrrr non fatemici pensare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Io non ne ho paura... Alcuni mi fanno schifo però... Se in cucina mi gira una mosca non è il massimo...
Da piccolo però se vedevo un'ape facevo 20 kilometri in due secondi... |
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me le lucertole piacciono invece
anche i topolini... in campagna io e mia sorella ne avevamo preso uno e abbiamo passato mezz'ora ad accarezzarlo, a farlo giocare... era piccolino, poveretto sarà stato terrorizzato un bel topolino bianco |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Dimenticavo... Paura no, però mi danno fastidio... Come le zanzare... Mentre sei lì che dormi ti senti quel zzzzzzzzz nelle orecchie...
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Eheheh beh insomma se ti salta fuori all'improvviso un topaccio schifoso altro che pissi pissi bau bau micio micio
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Ci sfido che ti piacciono |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
![]() perdonami elisa... ma non ho proprio resistito |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
pissi pissi addosso direi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
PaTLaBoR: la tua firma è irregolare... Se metti un'immagine diversa dagli smiles di hwupgrade la firma deve sare su una sola riga... Puoi correggere ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
anche io...cioè non mi terrorizzano ma se non li vedo è moooooooooooooooooooooooooooolto meglio!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io ho il terrore dei serpenti una volta sognai che s'era infilato uno nel mio letto....non vi dico il salto che ho fatto dal sonno
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
anchio ho questa fobia.
in realta' fin che li vedo e so dove sono non ho paura,anzi mi piace anche guardarli da vicino e studiarli. il mondo degli insetti mi affascina di brutto,ma è come il fascino che si puo avere per una civilta' aliena...ti piace ma ti schifa nello stesso tempo. muoio dalla paura se mi accorgo che c'è gli ho addosso o che potrei averceli addosso(specie i ragni),mi metto a strillare come una donnetta. mi terrorizza molto meno e non dico per dirlo,trovarmi faccia a faccia un cagnone incazzato,piuttosto che sentire nel letto che ho un ragnozzo(anche se non velenoso) da qualche parte.
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
idem.... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
PaTLaBoR: dovresti togliere anche lo smile... Grazie
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
che idioti... fobia degli insetti... ma che vi faranno mai??!
![]() io non ho fobia degli insetti... mi fanno solo esageratamente schifo! qualsiasi insetto, dal moscerino al più grande grillo o simile... quasi quasi faccio un oridne [qui] invece ragni... mah insomma, non mi è proprio piacevole se me ne trovo uno addosso, ma se sta in stanza, non mi da troppo fastidio... x i rettili... serpenti, iguane, ge(x)chi, coccodrilli e varani e draghi di comodo(foto)
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
allora chi è idrofobico secondo te ha paura che un bicchiere d'acqua lo aggredisca?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.