|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq ora arriva un bel thread in rilievo e così vediamo di chiudere la questione in fretta >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ieri ho visto le immagini.
Non so perchè le ho cercate, forse perchè era come se non ci credessi; dentro di me pensavo che un atto così atroce e descritto in quel modo non potesse mai essere compiuto ma mi sbagliavo. Sono stato male per quel poveretto e sono stato ancora più male perche nella mia stupida ricerca mi sono imbattutto in un sito che mi ha (e questo non lo avevo ne' cercato ne' richesto) proposto un video anche più atroce di quello dell'americano. Ho visto un povero russo ammazzatto nello stesso modo ma torturato per più tempo ![]() Non ci potevo credere, mi è partita la lettura di questo video che mi ha tenuto sconvolto davanti al monitor con le mani nei capelli e la bocca aperta. Dio mio a cosa si può arrivare ![]() Pensavo che di fronte a quelle scene avrei, come di solito succede, provato un sentimento di odio e di vendetta cominciando e pensare frasi senza senso del tipo:<<maledetti iraqueni, spero che gli americani vi lascino solo un grande buco al centro del vostro stato inutile>> e poi mi sono reso conto che quelle immagini erano così orribilii che non sono e non potrò mai essere capace di augurar loro la morte e le sofferenze che loro hanno causato a quel povero soldato e a tanti altri. Comunque aggiungo solo che ho sbagliato nel cercare quel sito e che non fornirò a nessuno il link per guardarlo. Ho anche pensato che in internet ci sono i bambini e sinceramente quello che ho visto potrebbe sconvolgere anche un adulto in maniera irrecuperabile, figuriamoci un bambino ![]() Ma come si fa a rendere pubbliche delle immagini così? Loro si giustificano dicendo che il mondo è così e che è giusto non censurarlo per far vedere a cosa si può arrivare. Non so davvero cosa pensare. Sono ancora sconvolto. Giuro.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
Una via di mezzo no? Ho visto il video, le immagini sono effettivamente molto forti, sconsiglio di vederlo. Attenzione pero', questo topic e' sulla lama del rasoio...e' abbastanza semplice contestarlo con valide argomentazioni, cosi' come e' facile dire l'opposto sempre con altrettanto valide argomentazioni. Questa "linea" e' molto sottile imho. Chi ha voluto la guerra doveva tenere conto anche di questo. O no? L'essere umano sta facendo una profonda e colossale figura di merda di fronte a se stesso. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sulla crudeltà del genere umano non è un link che mi farà cambiare idea.
di esempi ne abbiamo a centinaia, anche a casa nostra nella pacifica ed evoluta italia senza scomodare paesi lontani e guerre di invasioni o di pace (?). basta leggere un po' di quotidiana cronaca nera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho visto il video e ammetto che stavo per andare a regurgitare il poco che ho mangiato a pranzo.
Il modus operandi di quegli Iracheni è davvero mostruoso e selvaggio. Non c'è nulla che può giustifacarlo. Però è bene ricordare che cose simili (non propagandate mezzo TV) venivano effettuate dagli americani nella guerra in Vietnam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
evita queste polemiche, per favore anche perchè a metterla così ci vuol poco a trovare foto di bambini morti sotto i bombardamenti, o di civili uccisi ai posti di blocco... o vogliamo parlare degli stupri e dei "filmati ancora peggiori" di cui parla rumsfeld? è uno schifo e basta, teniamo fuori certi commenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
Purtroppo hai ragione al 100% Ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
Penso volesse solo ricordare che lo "schifo" non è unilaterale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
tutte le guerre sono cosi non c' è nulla da fare come dice ghepeu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
![]() ![]() quoto Gpc cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Purtroppo questi sono i nuovi nemici che l'Occidente dovrà affrontare...Ho tolto l'immagine perchè in effetti è molto forte, ma aggiungo l'autorevole commento di Paolo Liguori su queste barbarie:
"Le torture in carcere delle quali è stata data ampia documentazione, con tanto di individuazione dei responsabili, per i quali è necessaria una severa punizione, sono altra cosa. Nel caso di Berg (come a Gaza), siamo allo scempio dei cadaveri delle vittime e alla loro esibizione simbolica. Si dirà che anche altre civiltà antichissime come la nostra hanno diritto al rispetto, ma vogliamo ricordare che la condanna dei gesti rivolti contro la natura umana, ancora prima che contro il singolo, è ancora più antica.Senza pace, è difficile la democrazia. Con simili orrori, è impossibile la convivenza".(p.l.) Sacrosanta verità e qui chiudo! Ultima modifica di J.Lennon : 12-05-2004 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
che schifo cazzooooooooo!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Lennon, c'è anche un thread in rilievo, edita
sul forum ci possono anche essere minori
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.