|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si vabbè ma con un processore 3400+ nn so se si può notare una grande differenza
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in codissima
per la serigrafia consiglio il logo hwu al thread dedicato |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Si vabbè, non voglio impararti, ma non è il pc a ricevere i codici IR ma bensì il ricevitore...
Fai una prova di quanti codici al secondo riesce a recepire il Lirc e poi ti faccio sapere quanti ne fa l'Irman. Pensa che il micro funziona a 4 Mhz, ma con opportune modifiche si può moddare!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Quote:
Cmq il prezzo ritengo sia abbastanza corretto, i pic costano abbastanza (l'altro giorno ne ho preso uno e mi è costato 9 euro... Ciao!
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq ciao! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Una domanda forse OT:
ma un semplice ricevitore di infrarossi da pc (tipo quelli che ci sono sui portatili) non va bene per questi usi ? Saxman |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Per i ragazzi di Salerno e provincia...
Tutti i ragazzi di Salerno e provincia non dovranno pagare le spese di spedizione perchè essendo io di Salerno, ci potremmo incontrare in una zona di Sa comoda a tutti dove vi consegnerei i ricevitori.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Purtroppo NO ...ci ho provato tante volte ...ma quella è una Irda port mentre qui serve semplicemente un ricevitore infrarosso e benchè una porta Irda sia qualcosa di ben + complesso non puo servire allo scopo telecomando Ciao
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Per i ragazzi di Salerno e provincia...
Quote:
e sono di salerno
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Angelone hai pvt ... mi serve aiuto....
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Consigli su sviluppo software!
Ciao raga, voi vi chiederete perchè ho tanto a cuore l'acquisto del ricevitore?
E' semplice, io sono un programmatore e sto sviluppando un software per la gestione del pc col telecomando, per la gestione del display lcd e ci implementerò una funzione per la gestione degli htpc. Lo sto rendendo compatibile con tutto l'hardware che è in circolazione, per questo ci tenevo ad acquistare questo ricevitore col pic (micro) che è di gran lunga migliore di un semplice ricevitore i cui schemi si trovano su internet. Ve lo dico con cognizione di causa perchè ne ho provati tanti per lo sviluppo del mio software. Sono graditissimi consigli per rendere il software migliore di quelli già esistenti (Girder,Jalcd,LCD Smartie, ecc..)!!! Importante.... il software lo distribuirò gratuitamente!!!!!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Hai pvt con mio msn così facciamo prima
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
up per questo prezioso gingillo, lo vogliooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mmm interessante....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Magari in accoppiata col display lcd !!!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma farvelo da soli no ?
il circuito si trova in giro .. ci sono diverse guide a riguardo. Componenti si compra tutto con meno di 5 euro. il 99% del costo e' il ricevitore infrarosso. il resto in un qualunque negozio di elettronica ve lo tirano dietro. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io non saprei neanche da dove cominciare e poi non penso che sia facile come dici altrimenti ce ne sarebbero un bel po' in giro..
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Io non so perchè scrivete senza cognizione...
Lo sai quanto costa un pic? fino a 9 Euro, se non oltre!!! Lo ribadisco per l'ultima volta, li ho provati tutti quelli su internet senza micro e vi assicuro che non c'è proprio paragone. Dipende se volete qualcosa di qualità, che non vi dia problemi o altro... Poi, alla fine, il mio è solo un consiglio
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ehhh....ragà....è la prima volta che posto...saluti a tutti....mi aggiungo in coda per il ricevitore...sono di Angri!
Saluti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.