|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Venerdì io e FreeBan produrremo documentazione fotografica relativa alla macchinetta sita nella stazione di Savona...
Così controlleremo anche se per caso la ditta proprietaria è di Brescia!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-05-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: PAOLO CORSINI SPAM!
Quote:
[ Anch'io sono di Treviso ] Se ci passi per di là spesso, mi avrai visto 2 settimane fa il sabato e la domenica che distribuivo incomprensibili volantini scritti in albanese
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
A proposito del Corsini io non avevo mai letto quest'intervista al nostro admin da parte di Hardware4you:
Figura di grande rilievo dell’editoria on line in Italia, Paolo Corsini guida da più di 6 anni il team di HwUpgrade conquistando successi dopo successi. Persona estremamente piacevole, l’amministratore più famoso d’Italia, si è rivelato anche un ottimo interlocutore. Link all'intervista!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
fai una ricerca con google >bYeZ<
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
ma qui dall'intervista: "P.C: “L’idea del Workshop nasce un anno fa (da una “chiacchierata” con Anand, admin del famoso Anandtech.com N.D.R.). Ho pensato che questo potesse essere un momento molto importante per i lettori…ed anche per noi! In queste occasioni, infatti, le aziende hanno la possibilità di “tastare il polso” del mercato per cercare di prevedere la riuscita di un prodotto. Così ho deciso di contattare i produttori e proporgli di appoggiare le nostre iniziative. Credo che, continuando così, potremmo davvero rafforzare l’idea dei Workshop di Hwupgrade, come un momento di riflessione per tutte le “parti in gioco”. Per quanto riguarda i prossimi programmi...ti posso dire che un nuovo workshop è previsto per …bhè lo scoprirete tra qualche settimana! La location: credo centro Italia, forse Roma o Firenze, anche per consentire una più larga partecipazione. Potrebbe essere prima del Computex di Taipei, dopo no, anche perché avrei un impegno (dal quale uscirò con un anello al dito!)!” stai a fa come i politici? ps ma poi l'intervistatore c'ha provato con te? |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
buauauauau LOLLOLOLOLOOL mi immagino tanti piccoli francesco ICS
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
"Risultati 1 - 100 su circa 26,400 per "paolo corsini". (0.54 secondi)"
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
C'è un solo rimedio:
Rivoluzione, Rivoluzione, Rivoluzione; Rivoluzione.... Tutti in piazza del Quirinale a cantare gl'Inti-Illimani!!!! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
incredibile!!! http://www.google.it/search?q=%22pao...TF-8&hl=it&lr= |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
e cosa dire allora del sindaco di brescia che si chiama corsini????
ma quanti sono sti corsini????
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se fanno il workshop a roma ci sarò di sicuro...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
almeno ci conosciamo di persona! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

[ Anch'io sono di Treviso ]