|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
e poi quando a mia nonna sono andati a rubare a casa, nn sono neanche andati a controllare e per fare la denuncia, visto che mia nonna nn poteva camminare
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima di iniziare a frequentare un corso di laurea credo che sia bene farsi quattro conti in tasca. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
concedere la laurea solo a chi puo' permetterselo divide la societa' in "caste": chi e' di famiglia povera non ha nessuna possibilita' di uscire da un certo ambiente. le borse di studio sono per pochi, un genio "povero" magari ne esce da una certa situazione, con una borsa di studio e un buon lavoro in seguito, una persona normale no. almeno meta' (e sono di manica stretta) degli studenti all'universita' si fotocopiano i libri.. e per me fanno benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
si sa come operano i finanzieri...
ogni giorno accresce il mio rispetto per loro...
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che fa? fotocopia. e fa benissimo, secondo me.. si sta facendo un mazzo assurdo e lo stato non la aiuta per niente. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
al di là di questo esistono libri 'esariti' cioè non più ristampati che magari solo le biblioteche hanno...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
cmq. dato che le risorse non sono infinite, occorre fare delle scelte sui controlli da effettuare. e con questo ho detto tutto, visto l'andazzo del belpaese.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'imputata era la copisteria non la ragazzina giusto Supermarchino?
Mi sembra giusto che si facciano questi controlli, altrimenti le copisterie fanno soldi senza rischi, alle spalle di chi scrive i libri. Vicino al Politecnico di Milano ad esempio ce ne sono un paio (una in una palazzina in viale Romagna, l'altra vicino a Lambrate) che hanno un vero e proprio business, venderanno alcune centinaia di libri fotocopiati e brossurati ogni giorno, alla metà del prezzo di copertina (mentre a loro costano pochi euro l'uno). E' particolarmente odioso pensare che chi scrive libri universitari mettendoci dentro anni di studio ricerca ed esperienza, copra a malapena le spese, mentre queste copisterie facciano affari d'oro senza rischio semplicemente schiacciando un tasto della fotocopiatrice. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
...
se la potevano risparmiare, ma si sa come funzionano le cose no? Ricordo che quando avevo 13 o 14 anni mi fermarono sul lungomare di ponza per chiedermi lo scontrino delle ciabatte appena acquistate; ah-ha, e0 stata l'unica volta in vita mia in cui ho avuto uno scontrino! Non potete capire quanto ho goduto, glil'ho dato con un sorriso enorme, del tipo: "tie' giocaci quanto vuoi, ahahahahahha, ti sei attaccato alla grande sto giro eh finanzie'?!?!?" ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la famiglia e' sarda. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.