|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Novità?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Novità al riguardo di cosa? la scheda non me l'ha confermata nessuno quindi se la vuoi concludo con te, la "storia" della penna non è nien'altro che un modo x accendere il PC senza dover collegare gli Switch del Case, basta che fai un contatto sui 2 ponticelli giusti e si accende il PC, 6 sicuro di avere l'alimentatore compatibile? fammi sapere, ciao.
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Vabbè,l'alimentatore lo trovo o lo adatto(ma non c'è pure un jack come quello degli HD?)
Ti confermo il tutto stasera cmq.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Ok, aspetto tue news, ciao
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
scusa questo OT
ma questa scheda è strafiga tanto per sapere, il tuo amico che uso ne faceva? la teneva in un case tradizionale? grazie ciao
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Era in un PC molto piccolo, credo un Minitower, sai quelli tipo gli Asus, grossi come un Box SCSI ma con dentro tutto, ecco xchè e tutto integrato, ma ovviamente ci vuole un ali ugualmente piccolo, mi sembra che era un 250W forse meno, ciao
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sono sempre in attesa che qualcuno confermi, ciao.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
l'alimentatore rotto lo hai? qualche informazione sul pc che la montava? magari si riesce a sapere qualcosa da quello...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sinceramnete l'unica cosa che mi frena e sta storia dell l'alimentatore.Che dici, puoi darmela a 20 euro ss inclse,se si la piglio subito subito
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io l'unica cosa che non riesco a trovare è l'alimentatore
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
@ Raziel1984
Ti faccio 25€ con pacco ordinario incluso (-5,16€ a me) giusto xchè voglio levarmi anche questo peso da casa, fammi sapere, l'offerta vale anche x tutti gli altri utenti interessati se Raziel1984 non la vuole, ciao.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Ti capisco...
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se nei 25 mi ci metti pure l'euro e qualcosa del contrassegno la prendo subito io allora!Ciao
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
ma, vorrei almeno farci 20€ puliti, sicuramente se qualcuno con l'ali adatto avesse visto il post l'avrei già venduta, fatti 2 conti, se poi ci rientri nell'acquisto concludiamo, altrimenti da 25€ vado a 15€ e mi sembra esagerato valutando cosa stò vendendo, ciao
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Vabbè,allora facciamo 26,50 compreso il contrassegno così ti prendi 20 Euri puliti puliti ok?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Guarda che chiedo il pagamento anticipato, ho già alcuni utenti che mi devono in totale 120€ e sono scomparsi... (e adesso dovrò prendere qualche provvedimento.. che coglioni....), io da parte mia ti dò il N° di Cell (mi puoi chiamare quando vuoi) la mail col nome cognome + il mio indirizzo ed eventuale conto x un eventuale BB. Mi sembra che + di così, inoltre nella lista sotto puoi vedere tutti gli utenti con cui ho trattato e chiedere "referenze" a loro, io il pacco ordinario lo metto nei 25€ totali (quindi spendi 5,16) e tu puoi pagarmi o con BB o con un vaglia a tua scelta, poi mi basta una scansione dell'avvenuto pagamento e la mattina dopo alle ore 8.30 (prima di entrare in ufficio) spedisco il pacco, la sera stessa ti mando una scansione del foglio di spedizione... + di così non posso veramente fare (magari tutti dessero queste garanzie....), sono a dispo x altre domande, ciao
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Infatti io mica ti ho chiesto di pagare dopo,anke io ho numerose trattative alle spalle(...
Logicamente se pero la scheda non funziona te la rimando indietro eh
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Scusa ma avevo capito che il pagamento era dopo la ricezione/prova (quindi fra molto, sopratutto x la prova), io ti assicuro il funzionamento, se poi ci fai le prove e proprio non la vuoi me la rimandi, OCCHIO se ti fai tu l'ali a non invertire i voltaggi altrimenti la fumi (poi me ne accorgo dall'odore di bruciato
Il pacco ordinario con contrassegno non l'ho mai fatto, sai consigliarmi i campi dove compilare x abilitare questo servizio? Possiamo pure sentirci via PVT x non fare troppi OT, a dopo, ciao! Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ho svuotato la mailbox
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Concluso con Raziel1984!
Ciao a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente