|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In gita scolastica nel 1987, una breve storia. Poi ci siamo ritrovati il 2 gennaio 2002 e il 6 ottobre 2002 ci siamo sposati
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Fine novembre 2000, gli ho mandato una mail dopo aver visto la sua foto nella rubrica "Me!" del sito www.gay.it, lui mi ha risposto lasciandomi il numero di cellulare perché non aveva Internet a casa e si collegava solo una volta a settimana da un Internet point, dopo un paio di settimane l'ho chiamato, il 16 dicembre sono andato da lui a Livorno e dopo tre ore e mezzo ci siamo messi insieme... e lo siamo ancora, nonostante i momenti critici non siano certo mancati (anzi)
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ci siam conosciuti tramite il forum, ma eravamo solo amici e pensavamo che tali saremmo sempre rimasti.
Quest'estate però ci siamo visti e il primo vero incontro di persona è avvenuto a Roma Termini.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
la mia ex era di Francavilla vicino peppone....
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ah sorry, l'ultima casualmente in chat... non so neppure che c'ero dentro a fare e a quanto pare lei con me. Ho visto la sua foto... ho detto "bella gnocca" ... poi ho provato a parlarle... il resto è storia. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Ad una festa della birra stile oktoberfest
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
cos'è peppone?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
al moby (pubbetto in centro).... dove vado quasi ogni sacrosanta sera...
3 anni fa.... avevamo un sacco di amici in comune e non ci conoscevamo.... abbiamo passato la serata a cantare canzoni degli Elio e la ST..
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
al Gasoline
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
CHI è peppone.. Un tizio di francavilla che spara i botti ad Agosto dovrebbe essere famoso lì da te
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Comunque io all'esame di psicologia generale 2, mi aveva chiesto se il posto vicino a me era libero, io gli ho detto di si... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci aveva portata un mio amico, tempo fa... mai più guarda, mai più
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
in Inghilterra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.