|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Esatto!
Infatti... svuota la mailbox, così ti contatto in PVT! Oppure dammi una tua mail.. GRAZIE, Luca |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ma non deveva esserci la preferenza per la consegna a mano?
In ogni caso lascio... ma occhio la prossima volta...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Certo..
..come detto!
Ma anche di presentazione di offerta, non credi? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Certo, ma io non ti avevo fatto una offerta... Ti avevo detto "coda consegna a mano con limatina"... il che voleva dire 80 euri con eventuale sconto, che cmq fai visto che includi le SS all'acquirente.
In ogni caso non c'è problema ti dicevo solo di stare più attento.. Purtroppo mi è già capitato di essere in coda e di scoprire 2 giorni dopo che l'oggetto era stato venduto senza rispettare le priorità. Oppure di sentirmi dire che non ero in coda in quanto on avevo scritto "in coda" bensì "interessato". Scusa se ti ho inquinato il thread... buona vendita
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Se ho sbagliato vi chiedo scusa e sono pronto a porvi rimedio!
Luca |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
VENDUTA!
Venduta a ICARE!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.