Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2004, 23:49   #21
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Re: Re: Corso di Politica

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen

Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 00:55   #22
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004

Quote:

Destra:capitalisti,preti,cavernicoli,obsoleti,incubi,ossessione,clericali, reazionari,leccapiedi delle religioni,monopolisti,fascisti,quelli che vogliono il medioevo,amanti dell'inquisizione,assolutisti,cielini,imperialisti,...
Si è convertito
Old 07-05-2004, 01:16   #23
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Corso di Politica

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
Ciao ragazzi, premetto che non sò se questo 3d è contro il regolamento se lo è chiudetelo

Allora volevo dire che oggi sono andato insieme a 2 miei amici alla prima lezione di un corso di politica per i giovani che si è tenuto nella sede dei DS di Casagiove, i motivi per cui ci sono andato sono 2: il primo è che non capisco niente di politica e vorrei capirci qualcosa, il secondo è che un mio amico mi ha detto che il corso lo tiene una bellissima ragazza (è verò ).
Mi è sembrato interessante e forse ci andrò anche alle prossime lezioni.
Siccome però di politica non ne capisco davvero niente vorrei che mi diceste le ideologie di destra e le ideologie di sinistra e tutto quello che c'è da sapere per non essere ignoranti in materia.
Grazie anticipatamente
ps: sembra che abbia scritto senza errori, è vero?
Ma se noi ti diciamo già tutto sulla politica, e sulle varie ideologie, poi che ci vai a fare alle lezioni?Piuttosto, chiedi alla tipa, invece che a noi
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 01:33   #24
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Re: Corso di Politica

vacci per la tipa e non pensare ad altro.
Old 07-05-2004, 01:49   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
sinistra.. da sempre a difesa di chi guadagna meno.
destra.. da sempre a difesa degli imprenditori.

il resto è propaganda e cazzate.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 02:08   #26
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-

Ahaaaa.. e io chissà che mi credevo!
Old 07-05-2004, 04:30   #27
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
fosse tutto cosi' semplice...

cmq france', io prima di fare un corso di politica (già il nome è assurdo) mi preoccuperei di imparare un po' di italiano e matematica.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 07:02   #28
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:

hai dimenticato:
forza italia.. da sempre a difesa di UN imprenditore (e dei suoi scagnozzi, of course)
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 08:24   #29
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900

Quote:
http://ec.eurecom.fr/~giorcell/Image...tti/premio.jpg[/IMG]

:
Il mio amore.
Grazie per averlo postato.
Tornando al tema del thread (incredibile, eh, un post in topic ogni venti, mediamente... ).
Trovo che la tua sia una scelta molto intelligente, ti sei rivolto alle persone corrette.
Una formazione più indipendente e scevra da condizionamenti potresti trovarla in una facoltà universitaria, ma la vera politica si impara sul campo, ed è ora che si tornino a frequentare le sezioni, ormai piene di persone che il loro primo voto l'hanno dato al referendum del '46.
A chi si chiede come mai non ci siano iniziative simili nei club fi, rispondo che prima bisognerebbe insegnare agli insegnanti cosa sia la politica.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:01   #30
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Re: Re: Re: Corso di Politica

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Il mio amore.
Grazie per averlo postato.
Tornando al tema del thread (incredibile, eh, un post in topic ogni venti, mediamente... ).
Trovo che la tua sia una scelta molto intelligente, ti sei rivolto alle persone corrette.
Una formazione più indipendente e scevra da condizionamenti potresti trovarla in una facoltà universitaria, ma la vera politica si impara sul campo, ed è ora che si tornino a frequentare le sezioni, ormai piene di persone che il loro primo voto l'hanno dato al referendum del '46.
A chi si chiede come mai non ci siano iniziative simili nei club fi, rispondo che prima bisognerebbe insegnare agli insegnanti cosa sia la politica.
dove vado al corso di politica io sono tutti giovani (ieri eravamo pochissime persone) secondo me il + "vecchio" ha 27 anni, la ragazza che c'è (che è l'unica ragazza) deve avere sui 22/23 anni e studia giurisprudenza, quando sono andato visto che ero nuovo mi hanno chiesto se volevo iscrivermi alla sinistra giovanile, io ho risposto che prima voglio vedere come è la situazione, cmq ho sentito che devono fare una festa e hanno chiesto al mio amico PANICO (è con lui che sono andato) di fare un concerto con il suo gruppo: discepoli del caos, ma forse è perchè non li hanno ancora sentiti se davvero fanno il concerto lo registro con la videocamera (se compro in tempo la batteria) e lo metto in share, chissa che risate
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:05   #31
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Re: Re: Re: Corso di Politica

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
dove vado al corso di politica io sono tutti giovani (ieri eravamo pochissime persone) secondo me il + "vecchio" ha 27 anni, la ragazza che c'è (che è l'unica ragazza) deve avere sui 22/23 anni e studia giurisprudenza, quando sono andato visto che ero nuovo mi hanno chiesto se volevo iscrivermi alla sinistra giovanile, io ho risposto che prima voglio vedere come è la situazione, cmq ho sentito che devono fare una festa e hanno chiesto al mio amico PANICO (è con lui che sono andato) di fare un concerto con il suo gruppo: discepoli del caos, ma forse è perchè non li hanno ancora sentiti se davvero fanno il concerto lo registro con la videocamera (se compro in tempo la batteria) e lo metto in share, chissa che risate

Ma tu devi pensare alla figa non a Panico e ai discepoli del caos !

Che ce ne futte a noi del tuo share ??

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:07   #32
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè

sono il loro manager
io penso alla figa ma nessuno me la da
Old 07-05-2004, 14:09   #33
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

si, vedi i contratti di apprendistato estesi fino a 28 anni e tante cagate del genere... bella difesa del cazzo, se permettete faccio da solo

seriamente, parlando di politica attuale:

sinistra: criticoni buoni a nulla (eccezion fatta per gli scioperi generali che sono il loro pane quotidiano)
destra: ladri con velleità riformistiche a favore di una persona (più qualche amico)
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:12   #34
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica

Quote:

il problema è che ci pensa troppo!!

Cmq anch'io volevo farvi notare quanto sia migliorata l'ortografia del ragazzo!l'uso della punteggiatura è ancora un mistero ma direi che l'abuso di termini dialettali o gergali è stato brillantemente migliorato dal Nostro a favore di una semplice ma efficace sintassi.

Professor MODE OFF

Il ragazzo stà migliorando a vista d'occhio......secondo me si avvicina il momento in cui potrà puntare veramente ad avere rapporti con esseri umani di sesso femminile!!
Old 07-05-2004, 14:13   #35
paranoico
Member

L'Avatar di paranoico

Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
io un inchino a nanni moretti non lo farei nemmeno sotto tortura... che tristezza... sono lui e i suoi girotondi che contribuiscono a ridicolizzare l'opposizione in Italia...

paranoico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:13   #36
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica

Quote:
Originariamente inviato da ferste
secondo me si avvicina il momento in cui potrà puntare veramente ad avere rapporti con esseri umani di sesso femminile!!

certo :

LA mano !!

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:16   #37
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica

Quote:
certo :

LA mano !!

pessimista
Old 07-05-2004, 14:17   #38
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da paranoico
io un inchino a nanni moretti non lo farei nemmeno sotto tortura... che tristezza... sono lui e i suoi girotondi che contribuiscono a ridicolizzare l'opposizione in Italia...
Fosse solo lui!!!

L'opposizione si ridicolizza da sola continuando ad attaccare una persona invece di fare programmi seri.
Old 07-05-2004, 15:48   #39
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
più che corso di politica, dovresti fare un corso di formazione personale

cmq, come pensi che si possano dire in 2 battue le ideologie di destra e di sinistra?

e poi parliamoci chiaro....tu vai al corso solo perchè c'è la tipa che ti piace, altrimenti se c'era un seppur distinto signore 60enne, col cavolo che ci andavi!

ti conosciamo troppo bene ormai!

cmq l'idea è buona, almeno finalmente con melania avrai qualcosa di cui poter parlare..................................forse.
Old 07-05-2004, 15:51   #40
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai

cmq l'idea è buona, almeno finalmente con melania avrai qualcosa di cui poter parlare..................................forse.

parlare? sei fuori strada ragazzo
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL