|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
mi piace rischiare e puntare forte, vedro' entro i prossimi anni se c'ho preso o meno!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
Me ne sono accorto quell'anno in cui son stato all'università. Una scusa come le altre per provare ad andarmene da casa. La voglia di studiare era poca, ma almeno ho provato l'ebrezza di stare da solo... veramente un'altra vita... ero cambiato io stesso e me ne rendevo conto. Più allegro, più spensierato, più interessi, più amici, meno problemi, più divertimenti... più libertà... hai veramente ragione...
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
gli passerei cmq i soldi, ma io devo vivere.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Io sono passato attraverso l'impossibilità totale di avere un dialogo con i miei, dagli stress continui per ogni minima stupodaggine.....dova vai, cos'hai fatto, sei tornato tardi......mangi poco!!!!!
E' stata dura, ed io frequentavo l'università, senza un soldo in tasca. Se tornassi indietro? Niente università, a lavorare dopo le superiori, via da casa il prima possibile (con un minimo di sicurezza eoconomica, però) e poi magari il proseguiimento degli studi. Ma finchè sei in casa devi stringere i denti: il muro contro muro non porta da nessuna parte. E poi ti assicuro che appena sarai fuori casa il rapporto coi tuoi sarà rose e fiori. Garantito. In bocca al lupo, PatLabor Ultima modifica di klikk : 06-05-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta tanto faccio il serio |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Come puoi pensare sempre alla gnocca quando qui c'è qualcuno che soffre
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
parli uguale uguale a me quando avevo 20anni poi ho fatto soldi ma poi li ho pure persiperò adesso stò ritornando in auge ti ammiro nella vita bisogna rischiare tutto altrimenti rimani una merda |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
A Milano non è così semplice, ma adesso so che l'avrei dovuto fare molto prima (me ne andrò l'anno prossimo, quando mi sposo). D'accordo il bene e tutto quanto, ma credo che ad un certo punto della vita si senta fortemente il bisogno di indipendenza, ed è sacrosanto. Il mio moroso ha il tuo problema: lavora e vive con i suoi, ma è un carattere più docile, anche se ultimamente >(forse da quando sta con me) ha avvertito anche lui il bisogno di staccarsi dai suoi, e la cosa non è certo indolore. La paga con un forte nervosismo nei confronti di suo padre, che è abbastanza naturale (uomo contro uomo). |
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
chi te la detto che non lo sono! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che vuol dire avere tutto e poi trovarsi nella fossa, qui non posso dire nulla ma ne ho avuto un esempio piuttosto chiaro dal mio fratellastro! e poi fino ad oggi i soldi che mi hanno messo in mano sono sempre tornati indietro con gli interessi, evidentemente qualche qualita' la ho, mi faccio molto ma molto bene i cazzi miei!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sgancia la foto in pvt!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
foto |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
eh eh sciocco! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
spioneeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq ho già detto che sei carina quindi la cercheranno con più ardore ![]() P.S: non hai visto che risposta carina che ti ho scritto sopra... cattiva |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

poi ho fatto soldi ma poi li ho pure persi