|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao Vyper
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Devo di nuovo lasciare,la mia vendita non si è conclusa bene.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
si, la cpu e' sbloccata. ,)
Allora, diciamo che x adesso c'e' gente in coda x mobo e x cpu singolarmente, dato che toto1706, l'unico x il blocco ha lasciato, stasera decido se smembrare. Ma nessuno lo vuole sto ottimo dissi?? .. guardate che quelli che vendono nuovi a 15-20€ non valgono la meta' dell'AX7.. Nel caso smembro, solo se vengono confermate almeno mobo e cpu, la mobo verrebbe 70€+ss, mentre la cpu 50+ss. La fattura della mobo e' stata ritrovata, e' di un noto store online presente su tutto il territorio italiano, ed e' del 24/04/2003 . Faccio un po' di ordine con le code: Mobo 1) extreme modding (a mano) 2) carlos 3) sicuzzo 4) no_logic CPU 1) Joe Banana (a mano) 2) Pot (a mano) 3) Blood 4) Luka A questo punto chiedo a chi e' in coda di confermare. Aggiungo alla vendita una scheda video Hercules radeon 8500LE 64mb, anche questa dovrebbe essere ancora in garanzia. 50€ Tutto il blocco mobo+cpu+dissi+vga 180€ . Ultima modifica di Vyper : 10-05-2004 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Confermo la CPU!
ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Bene
x Joe.. hai i pvt pieni! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sono sempre qui.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
perfetto, allora aspettiamo x correttezza extreme modding fino a domani e se non si fa sentire o non conferma la mobo e' tua carlos.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
x la mobo sono stato contattato stamattina da una persona al di fuori del forum x la consegna a mano, quindi attendo news da extreme moddinnd poi la palla passa al tipo, cmq entro stasera faccio sapere tutto a chi e' in coda x la spedizione.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora diciamo che mi interesserebbe anche il dissi, se non crea problemi su una asrock kt400 (nel senso che si possa montare), poi se aggiungiamo anche la mobo x carlos (spedisci o a lui o a me) puoi fare blocco unico qui a Catania.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda e consegna a mano (se riesci in stazione a bologna) per la abit e per il dissipatore AX7 a 90 euro.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
in coda per il blocco con spedizione..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se mi trovi anche 512 mb di ram e un case + ali ti prendo pure quelli
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
lascio per la mobo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ragazzi, mi dispiace, ma gia' nel pomeriggio ho preso accordi con Joe banana x la cpu che quindi ormai va a lui, dunque il blocco e' saltato.
Inoltre in serata ho sentito il ragazzo di bologna ( al di fuori del forum di cui dicevo ) x la mobo a mano e quindi direi che anche la mobo e' andata e a meno di inconvenienti dell'ultimo minuto restano solo la 8500 e il dissi AX7. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ok, i due pezzi restanti li lascio volentieri
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
il solo dissipatore non mi interessa
Se dovesse tornare la mobo, rimango in coda per lei e il dissipatore. Mandami però un PVT che sto seguendo troppi post e devo cancellare l'iscrizione da questo. Ciao e buona vendita! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ragazzi, anche la mobo e' andata, consegnata stamattina, quindi questo 3d puo' considerarsi chiuso.
Ne apro uno nuovo x il dissi e la scheda video, tanto non c'e' nessuno in coda x ora e anche xche' la vga non figura nemmeno nel titolo dato che l'ho aggiunta dopo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.