|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se non vi piace mario posso capire,ma tutte le console vivono di seguiti perche' sono sempre giochi belli ed appaganti e probabilmente ci sono piu' final fantasy di mario ma non credo che verranno criticati per questo motivo |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusate, ma pur avendo ed adorando il cubo ed avendo già difeso Mario in questo stesso thread, devo dare cmq un po' di ragione ai detrattori.
se da una parte non capisco quale sia il problema nel riproporre i soliti personaggi (finchè i giochi sono belli!) penso che però in effetti qualche cosa di nuovo lo si poteva fare... lo "spruzzino" in Mario sunshine non mi è piaciuto molto, mi è sembrato quasi un pretesto per giustificare il pad del cubo. mario kart DD è spassosissimo ma ha pregi&difetti rispetto alla versione n64, e chi ha giocato la versione snes lo ha trovato un po' deludente (o almeno così dicono). anche zelda: bellissimo, per carità, più poetico che mai, ma gli oggetti sono praticamente tutti gli stessi di ocarina of time, e molti vengono utilizzati una volta e basta. sono cmq tutti grandi giochi, li ho e sono soddisfatto. e non voglio fare i paragoni con le altre console (non devo scegliere quale comprare, sto solo parlando dei giochi della nintendo però sul n64 sono usciti dei giochi che rimarranno nella storia, sul cubo no. allora si fa il paragone, ci si chiede quale possa essere il problema e mi viene da pensare che un po' di originalità in più non guasterebbe, anzi! sarebbe davvero un toccasana! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
metroid prime è storia al pari di mario 64, ocarina of time e pikmin 2
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
bhè si indubbiamente l'n64 ha fatto più storia del cubo...questo è poco ma sicuro...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pikmin è stato il primo gioco che non ho conservato ma venduto subito, ma è innegabile che sia molto originale. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un fpa
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
In quello dello SNES contava molto di più l'abilità di guida, gli oggetti si potevano prendere una volta per giro (5 giri per pista) e in rari casi 2 ma solo per una volta. Nel Mario Kart del cubo invece si è dato più spazio alla parte battagliera e meno alla parte di guida (comunque le curve bisogna saperle fare, non basta andare dritti e fregarsene). Dipende dai gusti, se piace di più una guida pulita (per quanto possa esserlo sui MK) con l'uso di qualche oggetto per vivacizzare la gara meglio la versione SNES, se piace più l'azione meglio la versione Cubo (che tra l'altro permette un maggior numero di giocatori). |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saricati i filmati di certi giocatori professionisti che ti fanno il double dash 5-6 volte a curva... mario kart dd è un bilanciatissimo, perchè oltre al faotto che se non sai fare i double dash in curva non vinci, puoi difenderti benissimo senza problemi, difatti i gusci rossi si scanzano senza problemi e li puoi frantumare tirando indietro un guscio dello stesso colore, uno verde, lasciando una banana dietro di te, lasciando una sorpresa falsa e tutto quello che vuoi... imho ci sono tantissimi livelli di apprendimento in mario kart dd se qno di voi ha la fibra ottica lo sfido online
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
concordo con kilian...assolutamente.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
So che il double dash si può fare più di una volta per curva e addirittura in rettilineo (ho visto un replay nel circuito di luigi fatto interamente in double dash), infatti ho detto che le curve bisogna saperle fare (a meno che non si sia superfortunati da ricevere fulmini e stelle in continuazione); so anche che si possono scansare i gusci rossi, anche se preferivo la logica del primo MK, dove i gusci rossi si agganciavano all'avversario ma non seguivano le curve. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.