|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
In coda per il seagate
ciaoz
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
tcianca sei iscritto da giugno 2001 e dovresti saperle le regole del mercatino
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non capisco come mai vi scaldiate così tanto.
Io non leggo in questo post un "in coda" da parte dell'utente wilson Leggo solo un potrebbe interessarmi se.
|
|
#25 |
|
Bannato
|
si da il caso che il venditore nn mi ha dato importanza,nn ci si comporta così,poi scrivere in coda o interessato a casa mia è la stessa cosa
Ultima modifica di wilson : 05-05-2004 alle 15:03. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
in coda per entrambi con sconticino...sopratutto il 40 gb e' un po' caro
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io se la gente non scrive precisamente "in coda" non la considero neanche. D'altronde il venditore è anche da comprendere che potrebbe non avere tempo da perdere a star dietro a chiunque scrive forse interessato.. in coda se... in coda ma.. Non prenderla come una critica cattiva, però se tu avessi scritto un semplice IN CODA dubito che sarebbe successo quel che è successo. O sbaglio?
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
certo, però io nn sono uno che si mette in coda e poi lascia come fanno tanti e rovinano le trattative rallentandole,si da il caso che il topic era stato appena aperto
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
scusa ma wilson era il primo..in coda a chi si metteva?
Non ha certo postato x sapere la rumorosità dell'Hd |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
leggi solo la prima frase tu in genere?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Proprio perchè non leggo solo la prima frase ho scritto quel che ho scritto.
Come dicevo sopra, per esempio io (e molti altri utenti del forum da quel che ho visto) non considero in coda chi scrive "potrebbe interessarmi se..." "in coda se..." "lo prendo ma..". Bastava un "lo prendo." "è mio" e poi domande correlate. E' una semplice osservazione non ce l'ho con l'utente wilson e non sono a difesa dell'utente tcianca sia chiaro.
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mah io poi valuto l'atteggiamento, se dopo l'utente sparisce è un conto.. qui era chiaro l'atteggiamento secondo me.
Basterebbe un pò di buon senso , ma qui mi pare palese non ce ne sia |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Vedo che qui ognuno ha le sue idee e non si smuove.
Chiudo qui il piccolo OT Grazie x la chiaccherata e peccato per l'HD che interessava anche a me Ciaoz
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
e la coda va a puttane... non è che per mettersi in coda ci sia bisogno della parola d'ordine, ha scritto che era interessato volendo capire prima il rumore a cosa era paragonabile, certo che certa gente si attacca a tutto pur di avere ragione... bah!
|
|
#36 |
|
Bannato
|
9) si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) 25) Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod nn c'è scritto da nessuna parte che devi dire in coda.......se posto significa che sono interessato anche perchè al punto 25 è bello chiaro che postare senza essere interessati è fuori regolamento !!!!!!!! |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo!!! Comunque ... sono inteerssato se è silenzioso... implica che se l'HD è veramente silernzioso lo prende!!! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in coda se e' rumoroso !
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
comunque l'hd ormai è stato venduto e nn è stata rispettata la coda....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.