|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Se prima di parlare ci si basesse su dei test concreti sarebbe meglio Dopo aver attentamente esaminato i picchi e le medie degli errori C1 possiamo riparlarne su quale sia la migliore unità ottica, con le prove alla mano intendo Sono sicuro che se registri col tuo lg un cd alla max velocità supportata compaiono anche degli errori c2 (molto + difficili da correggere rispetto ai c1 dalle meccaniche dei lettori), fai una prova e vedrai che mi darai ragione Poi se mi dici che è ottimo x l'uso che devi fare tu allora non ho nulla da ridire, ma a qualcuno potrebbe interessare qualcosa che va al di la delle tue esigenze e pertanto deve orientarsi su altre unità a mio avviso.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 09-05-2004 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo dici tu che la qualità è la stessa
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
D'accordo. mi inchino alle prove tecniche. Possono esssere sicuramente migliori altri masterizzatori.
Il discorso è diverso se parliamo di impressioni. E finora si era parlato solo di impressioni. A me non interessano i grandi nomi. Io dico solo, soggettivamente, che non ho ancora sbagliato un DVD. Un paio di anni fa avevo un masterizzatore CD Yamaha ed erano più i CD che mi sbagliava di quelli che faceva bene. Ho poi avuto un Aopen (buono) ed infine un masterizzatore CD della LG: ottimo. Per questo sono entusiasta di LG. Poi può essere benissimo che ce ne siano altri migliori. Anzi è sicuro. Però finchè va bene un LG io sono soddisfatto. Costa poco ed in più ha il RAM che nessun altro ha. Cosa posso volere di più? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Che ne dite dei Ricoh? Questo è uno dei maggiori produttori al mondo di DVD...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.