|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
A me l'han fatto dopo pochi mesi... di solito con l'inizio del nuovo anno anche perchè devono disdire telecomitalia e per loro è preferibile attendere tale data.
Poi onestamente chiamare di domenica non è una grande idea... non c'è nessuno di serio che lavora! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Se NON siete abbonati wind all'155 rispondo subito (devono acchiappare i nuovi poll. ops clienti).
Se siete abbonati a wind (come ero io) l'155 è solo un numero per farsi venire l'esaurimento nervoso (ci vuole un giorno di tentativi per parlare concretamente con qualcuno) Che bella società di telefonia seria ....
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che dopo aver dato disdetta (avevo l'ULL) mi avevano detto che il MIO n° di telefono era diventato di loro proprietà e che nn ne sarei MAI tornato in possesso. muahahahaha pure il terrorismo piscologico Al 187 al confronto sembrano degli angeli.
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
...onestamente non ho mai avuto risposte del genere quindi mi fido delle tue parole. Che al mondo nessuno ti regali nulla son d'accordo, ma comportamenti di questo tipo sono altamente deprovevoli e poco professionali |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. sono contro la violenza ma quando ci vuole ci vuole
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma quando nell'altro topic di celebrazione di Wind ho scritto che Wind-Infostrada, per quanto mi riguarda, possono riconvertire le società in aziende agricole... allora non avevo tutti i torti
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
cazzo! io sono da 6 mesi ad aspettare il distacco ed ad athlon glielo hanno fatto dopo pochi mesi! balordi! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
l unica cosa in qui m hanno fatto cristonare in antico babilonese è stato x l attivazione....siccome l ho fatta appena era uscita è stata un po lunga..ma poi liscio...ed ora viaggio a 1.2 mbit/s !!
stra serio !!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi sembra moooooooooolto strana questa cosa dello scherzo al telefono. In un call center normalmente sono sempre tutti moooolto controllati.
Cmq è da reclamo come minimo. Al posto tuo manderei quando meno una lettera all'uffucio reclami della Wind perchè si rendano conto di quello che succede. Io di queste cose, non ne ho mai sentite. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Seeee... quando hanno fatto il contratto fasullo a mio padre, solo alla terza telefonata e minacce di denuncia ai Carabinieri, facendo presente che il caso era comparso sul giornale e che alcune denunce erano già partite, solo allora si sono decisi ad annullarlo.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Quote:
Ma come ti è venuto in mente di staccarti dalla grande mamma telecom per attaccarti a Wind ? Hai voluto la bicicletta, adesso pedala. Gli errori vanno pagati sempre, e tu ne hai fatto uno grosso. Tanto grosso ... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella mamma la Telecom! Io ho trovato la soluzione alternativa.. niente telefoni attivato e ADSL con comunicazione solo dati.. e tagliamo la testa al toro.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unbundling con wind non è un grosso errore... anzi è la cosa migliore che si possa fare in relazione al servizio offerto finalmente da un concorrente realmente diretto di telecom... poi che la burocrazia e proprio telecom rendano questo passaggio difficile è un altro discorso. Non buttate benzina sul fuoco che non serve a nulla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.