|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io avevo circa 400 € sulla carta, ho speso 18 e 12 sterline. Adesso la carta mi viene rifiutata ad ogni tentativo di pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
poichè ho avuto diversi problemi cerchero' di essere quanto piu' utile possibile.il fatto dei 2 saldi differenti,in realta' è normale,il disponibile viene aggiornato appena si paga,il contabile,nel momento dell' effettivo trasferimento dei fondi,ma spesso questo aggiornatmento tarda troppo(a volte anche 2 settimane,ed è troppo)il fatto che va in rosso,capita quando i tenta di fare un acquiesto,ma x vari motivi,anche tecnoici,non va a buon fine,cioè i soldi effettivamente non vengono tolti,ma sul saldo si,e questo comporta problemi,in quanto non si puo' utilizzare la carta se ad esempio quest operazione viene fatta con poco credito,ad esempio io avevo 60 euro e ho fatto un pagamento,non è andato a buon fine ,xo' cmq nel saldo si e mi sono trovato sulla carta 5 euro,e non l'ho potuta utilizzare per piu' di 10 giorni,finchè quelli dellla posta non si sono decisi ad aggiornarmelo manualmente.quindi secondo me meglio prendere una kalibra del gruppo bipielle,si paga di piu' per aprirla(15 euro mi pare)e 2 euro per ogni ricarica effettuata,xo' non ho saputo di tutti questi casini che si riscontrano con la postepay.ciao
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
comunque sarebbe una cosa passibile di denuncia, significa che dichiarano il falso sul Foglio Informativo che la legge impone di render pubblico, non credo siano così pazzi
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carta Postepay
Quote:
Comunque hanno sbagliato sul serio. Quello che hanno detto è un po' una castroneria. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
io ho effettuato degli acquisti su ebay pagando con paypal sul conto di un tipo americano............il tuttoè andato a buon fine e non ci sono stati problemi
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
prima in posta che però hanno saputo dirmi sono di telefonare al numero verde.... mo parte dei soldi sono tornati....mancano ancora 10€ circa .... cmq faccio notare che con una prepagata è impossibile andare in rosso, piuttosto se non ci sono soldi nella carta non si riesce ad eseguire alcun pagamento. s
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Scusate...ma x ottenerla bisogna recarsi alla posta e versare una certa somma?? ( a quanto ammonta minimo?? ) come si fa a d aggiungerci altro denaro??
Scusate ma sono totalmente IGNORANTE in merito
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
la puoi ricaricare: 1) da un conto corrente bancoposta 2) direttamente in posta |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per attivarla basta andare in posta con carta d'identita' e codice fiscale, compilare un modulo.
Devi caricarci sopra minimo 5 euro e altri 5 li paghi per l'attivazione, poi si paga 1 euro per ogni ricarica indipendentemente dalla somma ricaricata. I minorenni possono fare la carta in versione Junior , ma serve la firma dei genitori Io la uso da poco e al momento mai avuto problemi , ho acquistato biglietti per teatro e concerti su diversi siti (ticketone ad esempio) e dvd su siti ita. Ultima modifica di reyofnanto : 02-05-2004 alle 15:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

comunque sarebbe una cosa passibile di denuncia, significa che dichiarano il falso sul Foglio Informativo che la legge impone di render pubblico, non credo siano così pazzi