|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Nulla in contrario contro chi da libero professinista o in proprio lavora quando vuole . Ma chi è dipendente non ha proprio voglia di lavorare nei festivi.Non credo che tutti quelli che oggi hanno lavorato lo abbiano
fatto volentieri.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
already81 è una grandissima testa di cazzo è solo un'iperbole per dire che non sono d'accordo con te PS. era solo un esempio, non ti conosco... inveve conosco teox82 e avevo capito benissimo a chi si riferiva |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ho letto le tue risposte ai thread... quindi conosco la personalità che hai scelto di usare su questo forum |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
GhePeU forse ti conviene editare
per quanto mi riguarda non condanno le scelte di alcuni esercizi commerciali. se la gente è in giro il primo maggio allora vorrà mangiare, quindi i ristoratori (non solo MacD) devono stare aperti. la gente girerà per i musei e pure li c'è gente che lavora insomma lo so che è brutto ma non possiamo mica andare in vacanza tutti lo stesso giorno... qualcuno deve pur lavorare anche durante le feste |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
tralasciando il fatto che a qualcuno potrebbe cmq "fare piacere" prendere qualcosa in più.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da quanto prendano in più. Se prendevano magari il doppio li farei anche io i tripli salti mortali. Però bisogna anche mettersi nei panni di chi magari voleva avere un giorno in più di svago ed il padrone gli dice di venire a lavoro.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè il datore di lavoro deve essere visto come un bestia assetata di soldi? E più che altro perchè datore di lavoro deve essere chiamato "padrone"? Mi sempra un'autolapidazione, un martirizzarsi. Ci si considera come dei "cani" in maniera autonoma. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai che sono stato sopeso 10giorni qui sul forum perché ho osato insinuare che secondo me il tg3 è peggio di emilio fede in quanto a faziosità in certe vicende riguardanti la sinistra e la cgil? per il moderatore (shazzam) parlare di tg3 e cgil era una questione politica e al tempo era vietata....
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 01-05-2004 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io avrei lavorato oggi se ne avessi avuto la possibilità... tanto sto cazzeggiando senza niente di interessante da fare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
Since Nov-2003