|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
e questi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e questi, ma se ne avete altri aggiungeteli cosi chi chiede(spesso)quali scegliere tra i tanti ritek voi dite la prima o la seconda etc..
ma quelli stampabili sono piu scarsi??non ho una stampante che me lo permette volevo prendere quella tipo tdk solo per i cd dvd ma costa 89€ io ho gia la mia stampante nuova e non vorrei comprarne un'altra.ma se compro le etichette danno problemi per i dvd da tavolo?? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
I Ritek sono TUTTI UGUALI... sono TUTTI GRADE "A" ... che poi sopra siano viola, verdi, rosa, a pallini rossi, zebrati color cacca, cambia poco! L'importante è "il sotto"!!
CIAO! I Printable sono ottimi e soprattutto, belli da vedere! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ralph perchè dici scandalosi???
ma ho letto in giro mi sembra su clubcdfreaks che ci sono alcuni ritek prodotti a taiwan che non sono buoni ed altri che invece sono ottimi ma sapere quali sono???? poi che non tutti i ritek sono grade a ma spacciati per tali. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: New York (magari...)
|
da www.nierle.de hanno i due seguenti tipi di ritek (a me nn interessa il printable):
DVD - R 4,7 GB (G) Ritek-Ridisc 4x velocità A-Grade (RITEK G04) http://www.nierle4.com/s01.php?sid=6...pp=aa&bnr=2089 ---------------------------------------------------------------------------------- DVD - R 4,7 GB (G) Ritek-Landscape 4x velocità http://www.nierle4.com/s01.php?sid=6...pp=aa&bnr=2164 Ma secondo voi, visto che il dye è lo stesso, ci sono differenze? Il prezzo dei secondi è ad esempio 0.85 contro i 0.99 (c'è da dire che quelli che costano meno sono in spindle da 50, gli altri d 25...). Quelli più costosi sono indicati come A-grade, gli altri no....secondo voi cambia qualcosa oppure no? Ma è vero che i ritek orange sono inferiori? Grazie. PS=ma se i ritek Ridata sono i migliori...dove li trovate? da nierle hanno solo i Ridisc (come sono?) e i Landscape... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io penso grade a siano migliri ma qui nessuno ci risponde
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
anche io stavo per prendere i ritek g04 (Taiyo Yuden) ma mi hanno dato parecchi problemi
alla fine ho preso i Verbatim Advenced AZO (Taiyo Yuden) stupendi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ritek G04 TY?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ieri su ebay ho preso questi Ritek G04 Grade-A come sono???
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Da quel poco che so i Ritek Orange sono un pò sotto gli altri ma cmq buoni.
Poi se li hai basta provarli no? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ritek printable
EDITATO Ultima modifica di MM : 05-05-2004 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ho trovato i primi(vi posto l'immagine)a € 1.50 secondo voi posso prenderli???in italia cmq.
nel sito c'e' scritto grade aa comunque non avrò problemi in futuro??cioe tipo princo che perdo i dati??? ma per essere sicuri che un supporto non si rovini entro quanto tempo si deve fare il backup prima che compaia il rischio che diventi illeggibile??? finora ho usato i memorex come sono??? ma i migliori dvd al mondo quali sono???per cosa si differisce il migliore da altri dvd tipo memorex tdk etc....???dura di più nel tempo o cosa??? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ecco qui
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
voi tutti dite che tutti i ritek soono uguali poi quandoi uno mette un immagine tipo ritek orange dite ah questi mi pare sono piu scarsi cavolo allora diteci quali dobbiamo prendere sempre che la ritek non vi paghi per fare pubblicità...
scusate lo sfogo ma dovete essere piu chiari. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.