|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Vediamo di sistemare un po' la coda... se scazzo qualcosa segnalatemelo!
DarKiller -> radiatore, ybris 1.6 hfe, 2.5 mt di tubo, ventola 12X12, pompa 1000 Malachia[PS2] -> radiatore, stealth gigggi -> radiatore, staffa sp4, lunaspring (tutti?) lubga -> ybris 1.6hfe romansnake -> lunaspring [x DarKiller] Allora, vediamo un po'... Il conto verrebbe 69,5€ + la pompa da 1000, che ancora devo verificare il prezzo preciso. Per la consegna a Pontedera va benissimo, ma se vuoi ci troviamo a Cascina e la pompa la prendiamo insieme lì. Per il procio direi che il 3000+ a 100€ è un buon prezzo, anch'io mi servo da c.shop, devo però sentire il ragazzo che me l'ha chiesto se può spendere quella cifra (pensavamo ad un 2600+ da clockare)! A proposito, mi sai dire qualcosa di più sul procio? L'hai un po' tirato? La ecs per ora invece non mi serve... Però lo scarico sarebbe interessante! PS: Non è che preferisci lo stealth? Ho molte richieste per l'1.6, almeno riuscirei ad accontentare un po' tutti... Tanto se scambiamo col 3000+ hai un bel po' di € di conguaglio ugualmente! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
no preferisco l'1.6 mi piace troppo di +....
su A7N8X-X mi boota a 195X13 con un po' di overvolt ma instabilissimo 2570 Mhz con Vulcano 7+ sopra ^^ l'ho usato solo 2 giorni xkè mi è arrivato un Barton 2500+ garantito a 220X11 2420 Mhz con v-core default...xò sinceramente mi piacerebbe veramente poterlo mettere come secondo PC... Valuta questa ipotesi... il blocco da me chiesto X ----> Athlon XP 2000+ + 20€ di conguaglio da parte mia + soldi per pompa, vasca e staffa Devo fare assolutamente scambio + conguaglio xkè ho speso troppo ultimamente ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda per i 4 lunaspring, se tocca a me manda PVT per concludere,
ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
la staffa che hai va bene per il t-rex? se si in coda consegna a mano naturalmente
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
se è sempre disponibile il rad in coda con consegna a mano se capiti da montecatini o limitrofi......
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato la coda...
[x intakeem] Sì, la staffa va bene per il t-rex! [x vkbms] Di tanto in tanto dalle tue parti ci capito, ma il radiatore come vedi lo vogliono in molti e in blocchi belli cospiqui! Ti metto in coda... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ok allora ci si può metter d'accordo,consegna a mano naturalmente
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nero allora io ti prenderi il blocco da novanta senza staffa....senza scambi ne un caxxo che dici???oggi chiamo quel posto e gli chiedo per la staffa....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
mi metto in coda anke per la staffa sp4 ,per la top motor high e per i lunaspring........attendo sviluppi
quindi in totale: black ice pro staffa sp4 lunaspring top motor high |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
allora ho chiamato e mi hanno detto che cel hanno...quindi se per te e ok, ti pago 90€ tutto il primo blocco inclusa la clip per amd che mi devi prendere li...che dici???mandami pure pvt...
se interessa l sp97 ok senno amen nn ho problemi...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
un altro wb buono e una staffa p4 ce l hai?sai per un amico....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
cavolo quante richieste hai...
x me questa roba non è urgente anzi è + uno sfizio, il 3000+ lo metto sul muletto...visto che sale tanto in OC Se va bene con lo scambio con il 2000+ possiamo concludere in settimana... altrimenti lascio, non ho abbastanza soldi da spendere ora.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
boh...nero sei vivo???
a me serve sapere se si o no cosi mi attrezzo con pompa e vaschetta...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
[x DarKilleR]
Mi spiace ma il 2000+ proprio non mi serve! [x Malachia[PS2]] La coda scorre... scusa il ritardo, ma ieri sera ero incasinato e stamani ero in facoltà! Se dici che la staffa ce l'hanno disponibile te la posso prendere lì... Come waterblock x il tuo amico potresti prenderti l'ybris 1.6 e la staffa sp4 Altrimenti sento un amico che ha lo stealth e voleva passare al typhoon... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo... nel primo post trovate la coda aggiornata!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
se mi becchi stealth + staffa per p4 te li piglio!!!
morale prenderei 2*stealth 1* black ice pro 1*staffa amd(ce l hanno ho chiamato 1*staffa p4 1*ventolozzo totale direi 120/130....che dici???ovviamente ss incluse
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sento il proprietario e ti faccio sapere... in pratica sarebbero i 90€ del mio blocco + il costo della staffa nuova (vuoi quella a 4 punti per la mainboard o quella per socket?) + stealth del mio amico. Spese incluse, visto che l'avevo già detto per il blocco!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
giusto!!!
ah per la staffa preferirei quella a 4 punti sulla mainboard...ma se nn ce l hanno va bene anche l altra....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
neruzzolo a che punto siamo???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

-