Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2004, 09:39   #21
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da RC
giusto per paragone rispetto al nuovo....ma dove diavolo si trovano questi h.d. nuovi????
prova quà!
se il modello come credo è lo stesso il prezzo è da rivedere..
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 09:48   #22
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
prova quà!
se il modello come credo è lo stesso il prezzo è da rivedere..
Sì, dovrebbe essero lo stesso (ho controllando la sigla sul sito Hitachi Global Storage).
Old 04-05-2004, 11:15   #23
filippoP
Senior Member

L'Avatar di filippoP

Città: Firenze
Interessato...accetti scambi + conguaglio con:
- Creative Jukebox 3 20Gb (no conguaglio...alla pari..)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677078
- Creative Muvo 128Mb
- Hard Disk 2,5" 30Gb esterno in box di alluminio

Fammi sapere, sono realmente interessato...
Old 04-05-2004, 13:41   #24
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Città: Bolzano
non accetto scambi mi spiace

abbasso a 190 ss comprese, di piu' lo tengo
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 15:44   #25
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
non accetto scambi mi spiace

abbasso a 190 ss comprese, di piu' lo tengo
Se questo è il tuo ultimo prezzo-ribassato allora lascio, mi conviene prenderlo nuovo e con garanzia ufficiale del negozio.

Buona vendita.
Old 04-05-2004, 16:35   #26
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it

Buona vendita.
grazie
Old 04-05-2004, 21:55   #27
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
matrizoo, non mi va l'email,mi hai letto?
Scusate l'ot
Old 05-05-2004, 14:04   #28
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi
matrizoo, non mi va l'email,mi hai letto?
Scusate l'ot

ti ho letto

ora provo a fare la ricerca sul sito della posta...

ma tu hai guardato paccocelere 3 assicurato?
Old 05-05-2004, 14:06   #29
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

risulta in consegna(agenzia milano5)

fammi sapere, ciao!
Old 05-05-2004, 16:36   #30
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Quote:
Se questo è il tuo ultimo prezzo-ribassato allora lascio, mi conviene prenderlo nuovo e con garanzia ufficiale del negozio.

Buona vendita.
Scusa e dove lo troveresti a meno di o circa a 190€ nuovo?
Io lo sto cercando in tutto il web e il minimo che son riuscito a trovare è 202€ ss comprese (ma fino a martedi' prossimo non gli arriva).

Per matrizoo: sono interessato anche io, ma aspetto fino a martedì per vedere se mi arriva quello sopracitato (non gli ho ancora fatto il bonifico, e fino che non mi dicono che è in magazzino non glielo faccio e se vedo che ritardano riapro il tuo post sperando che tu non l'abbia già venduto)
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 17:02   #31
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Io lo sto cercando in tutto il web e il minimo che son riuscito a trovare è 202€ ss comprese (ma fino a martedi' prossimo non gli arriva).

Per matrizoo: sono interessato anche io, ma aspetto fino a martedì per vedere se mi arriva quello sopracitato (non gli ho ancora fatto il bonifico, e fino che non mi dicono che è in magazzino non glielo faccio e se vedo che ritardano riapro il tuo post sperando che tu non l'abbia già venduto)
ragazzi io sono qui, cmq non si puo' parlare di usato, e come se lo vendesse il negozio

e in garanzia
Old 05-05-2004, 19:48   #32
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Appunto: per 15 € di risparmio, io preferisco prenderlo al negozio con la certezza di avere un pezzo di carta in mano (leggi scontrino) che mi certifica al 100% di avere garanzia.

Quote:
ragazzi io sono qui, cmq non si puo' parlare di usato, e come se lo vendesse il negozio

e in garanzia
Beh mica tanto: hai detto che non puoi fornire scontrino nè fattura. Un conto è se devo accollarmi le spese per mandarlo in RMA alla casa produttrice all'estero, fare il pacco in un determinato modo specifico, compilare il modulo ed aspettare x giorni (spesso e volentieri diverse settimane) prima di rivedere il disco; un conto è se posso portarlo/inviarlo al negozio in Italia e in pochi giorni me lo sostituiscono.
Rimane poi sempre da verificare se e come usufruire della garanzia direttamente dalla Casa madre.

Il regolamento poi in merito ai prezzi parla chiaro: quindi non ricominciamo con la solita storia che è nuovo, mai usato, ecc. Vai nella sezione "Prezzi" del sito e guarda lì a quanto lo vendono.

Non voglio rovinarti la vendita, per carità, solo che IMHO, vista la "vita-media" di un HD odierno, sempre meglio essere CERTI di poter usufruire della garanzia.
Old 05-05-2004, 19:57   #33
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Appunto: per 15 € di risparmio, io preferisco prenderlo al negozio con la certezza di avere un pezzo di carta in mano (leggi scontrino) che mi certifica al 100% di avere garanzia.

Beh mica tanto: hai detto che non puoi fornire scontrino nè fattura. Un conto è se devo accollarmi le spese per mandarlo in RMA alla casa produttrice all'estero, fare il pacco in un determinato modo specifico, compilare il modulo ed aspettare x giorni (spesso e volentieri diverse settimane) prima di rivedere il disco; un conto è se posso portarlo/inviarlo al negozio in Italia e in pochi giorni me lo sostituiscono.
Rimane poi sempre da verificare se e come usufruire della garanzia direttamente dalla Casa madre.

Il regolamento poi in merito ai prezzi parla chiaro: quindi non ricominciamo con la solita storia che è nuovo, mai usato, ecc. Vai nella sezione "Prezzi" del sito e guarda lì a quanto lo vendono.

Non voglio rovinarti la vendita, per carità, solo che IMHO, vista la "vita-media" di un HD odierno, sempre meglio essere CERTI di poter usufruire della garanzia.
senti compralo in negozio ok?
cosi' hai il tuo bel scontrino e sei contento...
eppoi mi fai sapere dove l'hai comprato, visto che ne vendono a pacchi e ce ne sono un sacco disponibili in giro
se non ti interessa saluti
Old 14-05-2004, 11:07   #34
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

sempre in vendita
Old 14-05-2004, 11:22   #35
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Oggi devo ritelefonare al negozio a cui doveva arrivare Martedì (ma visto l'andazzo di tutti i siti e-commerce pre avere questo HD mi sa che i tempi sono lunghi).
Rimango interessato e stasera ti so dire se ho deciso.
Ti posso chiedere come e perchè ti è arrivato dalla DELL? Ma non ti è arrivato nessun documento con la spedizione della DELL? Che formattazione hai fatto? Unica partizione NTFS?
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
Old 14-05-2004, 11:50   #36
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Oggi devo ritelefonare al negozio a cui doveva arrivare Martedì (ma visto l'andazzo di tutti i siti e-commerce pre avere questo HD mi sa che i tempi sono lunghi).
Rimango interessato e stasera ti so dire se ho deciso.
Ti posso chiedere come e perchè ti è arrivato dalla DELL? Ma non ti è arrivato nessun documento con la spedizione della DELL? Che formattazione hai fatto? Unica partizione NTFS?
mi hanno inviato questo Hd come segno di "gentilezza"verso il cliente, io infatti l'8600 non lo volevo , mi sembrava di averlo ordinato con un Hd da 60 e invece mi e' arrivato quello da 40...
sulle mie proteste mi avevano promesso l'invio in forma gratuita del 60 Gb, poi e' arrivato quello da 7200 giri perche' gli altri(da 5400)erano terminati

ripeto una volta per tutte:

gli Hd non hanno bisogno di garanzia, nessun negozio velo riprende indietro!quello che conta e' il numero di serie, se si rompe lo mandate direttamente o all'ibm o all'hitachi e ve ne spediscono uno nuovo...

cmq l'ho partizionato in due partizioni da 30 Gb in ntfs...
Old 14-05-2004, 13:07   #37
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
Quote:
intanto come ho detto l'Hd e' nuovo di pacca, e' stato solo formattato...

Ha una settimana di vita

pero' sono costretto a congelare la vendita perche' e' condizionata dalla vendita di un mio 40 Gb 5400...

in poche parole uno dei due HD lo devo tenere...

scusatemi

cmq in caso lo rimetto in vendita con questa coda se interessa...

vi faccio sapere

ciao
Se il tuo 40 Gb 5400 è ancora in vendita mi interesserebbe, mi metto in coda per quello in attesa del prezzo che non hai indicato.
Aspetto una tua risposta
ciao
Cranius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 12:56   #38
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Allora, al negozio, ovviamente, i 7200rpm non sono arrivati e martedì mi saprebbero dire quando e e se gli arrivano (in altri siti e-commerce hanno posticipato la data d'arrivo al 26-05...).

Per tagliar corto diciamo che prenderei il tuo, subito!
Quindi fammi sapere se possiamo concludere.

Ciao.
Old 15-05-2004, 13:12   #39
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Allora, al negozio, ovviamente, i 7200rpm non sono arrivati e martedì mi saprebbero dire quando e e se gli arrivano (in altri siti e-commerce hanno posticipato la data d'arrivo al 26-05...).

Per tagliar corto diciamo che prenderei il tuo, subito!
Quindi fammi sapere se possiamo concludere.

Ciao.
per me possiamo concludere anche subito...
se per te e' ok ti mando i miei dati per il bonifico, se lo fai online e mi dai la conferma della tua banca telo spedisco anche lunedi' (pomeriggio)...
Old 15-05-2004, 13:34   #40
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Bene!
Allora mandami in PVT le coordinate bancarie complete (Intestatario,N°conto, ABI,CAB,CIN) o mandami l'indirizzo e-mail se preferisci scambiarci i dati via posta elettronica e non tramite forum.
Il bonifico lo faccio on-line e posso spedirti una stampa pdf della schermata di "conferma operazione di bonifico".
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian