|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Criptaggio a 128bit... non ho esperienza diretta ma da quanto so il tutto lo puoi proteggere con password criptata e dare accesso ai soli ip che desideri
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
nessun problema basta inserire una password da 10 (64bit) o 26 (128-bit) caratteri |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Ma la password dove viene inserita?
Cioe',se come Armisael ha scritto in un suo mex,l'access point non viene configurato ma basta attaccarlo alla corrente etc,queste password come funzionano?Se io metto una password per accedere al fisso ed al portatile in rete,mentre il modem si collega tramite la connessione di win con user e password al web,una volta collegato al web o cmq fra i due pc (fisso e portatile) in rete chi impedisce al losco individuo di poter cmq navigare sul web (la connessione e' gia' attiva e non necessiterebbe di password) o ai due pc gia' in rete?Per i due pc in rete in teoria sono protetti da password ma l'access point? Spero di essermi spiegato.E un po' tardino per il mio cercvelletto Notte
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
l'access point deve essere confuigurato se vuoi mettere una password
comunque la configurazione e semplice basta colegarlo alla porta enternet e poi inserire il suo IP e ti apare una interfacia HTML |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ecco non sapevo esattamente la procedura ^_*...
Ora la so hehehe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.