|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ops
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
A mio parere Operation Flashpoint, rigiocandoci a distanza di due anni(e con le ultime patch), devo dire che fa cag...
Il gioco più bello singleplayer che ho giocato ultimamente è senz' altro Call of Duty. Anzi, se trovassi da qualche parte delle mappe custom singleplayer non smetterei più di giocarci |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
rigiocare le missioni originali, mi ha stufato anche 1 anno fa!!! il bello sta nel giocare con le migliaia di missioni singleplayer e campagne create dagli utenti....molte son davvero a livelli delle originali....e li che sta il bello! cod: gran gioco...anch'io vorrei missioni in single ma ho capito che non dovrebbero esistere... si dovrà aspettare espansioni ufficiali..
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
AA RULEZ! è troppo bello!!!!
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque nel nostro Clan abbiamo anche la sezione AA, molti inizialmente hanno cominciato ma poi sono ritornati a GR, alcuni sono rimasti, cosa del resto successa per gli altri di cui abbiamo una sezione aperta, Battlefield e Raven Shield.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Day Of Defeat , giocabilita' al massimo livello , ed anche abbastanza realistico...... per me, il miglior gioco in assoluto online sulla WW II
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Miglior Games Militare
Quote:
Volete provare un gioco MILLE VOLTE meglio di America's Army e Rainbow Six? Se si provate a giocare a SoftAir. Solo così potrete capire cosa significa gioco di squadra e quanto TUTTI i videogame siano ridicoli al confronto. Datemi retta, Sof Air è qualcosa di unico, spettacolare, emozionante, ecc. Se volete saperne di più chiedete pure. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mio fratello si è buttato nel mondo del softair
Byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Re: Re: Miglior Games Militare
Quote:
Ciao
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.