|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A proposito di auto ricarica , avete letto questo?
Osservando le note scritte in piccolo presenti nella documentazione del nuovo profilo prepagato SuperTua, lanciato da 3 questa settimana, emerge l'insolito meccanismo scelto dalla compagnia telefonica per il calcolo dell'autoricarica, differente da quello adottato per TuaMatic, altro profilo prepagato con autoricarica commercializzato da 3. Pur offrendo ben 10 cent/€ di autoricarica per ogni minuto di chiamate ricevute dai numeri di rete fissa e dai cellulari di altri gestori, elemento che risulta altisonante negli slogan pubblicitari di 3, va osservato che l'autoricarica viene calcolata per difetto al minuto per singola chiamata, questo significa che, nel caso limite in cui il cliente riceva sempre chiamate inferiori al minuto, non si autoricaricherà mai. Sempre a causa dell'arrotondamento per difetto per singola chiamata, ricevere una chiamata di 1 minuto e 59 secondi darà diritto a soli 10 cent/€ di autoricarica. Il meccanismo dell'altro profilo prepagato con autoricarica di 3, Tua Matic, che a fronte di soli 5 cent/€ di autoricarica al minuto (per le chiamate ricevute da numeri di rete fissa e telefoni cellulari, esclusi quelli di 3) è ben diverso, visto che il calcolo avviene si per difetto al minuto, ma sulla durata complessiva di tutte le chiamate ricevute nell'arco del mese e non per singola chiamata.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
molto interessante in pratica si evince che e' una mezza "fregatura"
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
QUI trovate le info sulla nuova tariffa SUPERTUA
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tua Matic: 15€/cent alla risposta e 15 €/cent verso tutti a secondi e ricarica da qualsiasi numero (quelle attivate dopo il 3/5 non ricaricano più da numeri 3) di 5 €/cent al minuto ricevuto. Super Tua: 15€/cent di scatto alla risposta e poi applica scatti di 30 €/cent anticipati della durata di 3 minuti e ricarica di 10€/cent al minuto ma solo al raggiungimento di minuti interi (es. se ricevi una chimata di 1min 58 sec, ricarica per 1 min, se ne ricevi 10 di 30 sec non ricarica nulla). Io per aderire alla promo sul Motorola ho preso la Tua Matic che devo tenere fino a ottobre ma comunque la Super Tua non mi piace per niente per via degli scattoni anticipati e della ricarica solo dei minuti interi. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Nota negativa delle nuove Tua Matic (quindi dopo il 3/5) e SuperTua è che il bonus verrà corrisposto entro il mese solare successivo mentre con le Tua Matic ante 3/5 dovrebbe essere corrisposto entro il 7 del mese successivo (a me non è ancora arrivato..... ma si sa che 3 fa un po' cagare sotto questo punto di vista).
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hola giovanotti, ho appena preso il gioiellino, leggasi lg u8110
veramente stupendo, e non pensavo che il segnale "3" fosse così diffuso! prende anche a casa mia, e io praticamente vivo in un paesino sperduto di aperta campagna il funzionamento è perfetto, e passa dal roaming tim a 3 in un attimo nelle zone non coperte, in più mi son trovato il cellulare con metà batteria e ci ho fatto mezza giornata ieri, fino alle 2 di notte, con foto filmati, suonerie, insomma, sapete com'è per adesso posso dirmi molto soddisfatto unica pecca gli auricolari: per farli rilevare bisogna tenerli premuti con il dito dentro al connettore...... ovviamente non è un buon modo di usare gli auricolari se c'è qualcun altro con l'8110 mi può dire se questo scherzo glielo fa anche a lui? thanks! e se avete domande chiedete pure
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
grande riaw!!!
attendiamo la recensione
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma i codici di sblocco?
ma nessuno ha trovato i codici di sblocco?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: catania
|
Se non ho capito male, è impossibile sbloccare l'LG, invece si sapete qualcosa per il nec e616?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragazzi ma cosa ne pensate dell' offerta a 49 euro + 39 euro al mese non so x quanti anni
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Città: Seregno (MI)
|
io ce l'ho da 2 settimane e mi trovo bene.
il contratto vale per un anno se vuoi lo puoi rinnovare e ti cambiano anche il telefonino con uno nuovo (anche un modello diverso) comunque lg funziona davvero bene le uniche pecche sono: manca il bluethoot e non ha la possibilità di mettere memorie esterne come il nec che invece non prende una cippa e da un sacco di problemi a tanti la batteria poi per un umts dura parecchio arriva quasi a 3 giorni se non esageri con videocamera e fotocamera. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che la tariffa non è conveniente paragonata a una Tua Matic, ha senso se se associata a telefoni costosi e ancora in fase di studio. Con i prezzi dei telefoni bassi non ha particolarmente senso! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
è vero anche io ne ho presi 3: io mio padre e la mia segretaria e in tutti e tre vanno messi con forza, la prima volta ci ho messo 10 min ad accorgermene |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
a proposito dove si scaricano i giochi per questo cell???
e come si caricano dal pc??? io ho solo la cartella audio- video - immagini |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.