|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ciao a tutti, uppo per la mobo....
ciao Uliss,.. ho ricevuto... ti chiamo o ti faccio chiamare domattina x spedire entro domani o mercoledì al massimo... scusami ancora ma ho avuto un esamino oggi e alla fine finisco sempre per cono riuscire a collegarmi prima di sera... ciao a domani...!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie filosofo,
fammi inviare tutti dati completivia mail o pvt. Mi garantisci la max serietà della persona?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
tranquillo, se non mi fidassi non avrei aperto il 3d a nome mio...
ciao a domani.... oppure alla prossima se ti chiama lui... cmq la scheda ce l'ho io e il secureide l'ho visto oggi ed è completo e MAI USATO... quindi vai sul sicurissimo... a presto. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok, mi raccomando allora l'imballo per la spedizione...
sono online in mattinata per concludere, oppure mi lasciate i dati in pvt .... i miei già li hai
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
urgente
Ciao filosofo oggi mi è arrivato il pacchetto con il secure ide, ti ringrazio per la fiducia nello spedire in anticipo, dimmi come posso fare per effettuare il bb di 24€ .
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato i dati in pvt...
nessuno x la mobo?? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
interesserebbe a me la mb, ma solo se è completa di scatola cavi, manuale e cd e mascherina posteriore per il case.. e soprattutto ad un prezzo + basso. la si trova nuova a 49€
se per te va bene direi 42 spese incluse in j+3 fammi sapere, ciao!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
idem per me per la mobo... si trova nuova a meno di 50 euri... se non la vendi manda pvt
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il bb per il secure ide è partito se vuoi la ricevuta mandami in pvt la tua email.
ciao
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok, mandatemi pvt con i vostri dati ke vi faccio saxe prestissimo se c'è tutto, ma credo di si...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
lascio per la mobo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ciao!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.