|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
infatti è quello che ho detto io!
però secondo me bisognerebbe anche tenre conto di chi gioca con la tastiera e simulare una specie di controllo di trazione quando si seleziona la tastiera. Per questo amo il primo colin: perchè era un ottimo compromesso tra simulazione e non frustrazione |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Secondo me è un bel gioco e lo trovo abbastanza semplice, peccato che ci siano poche auto e poche tappe. Nessuno sa se ci sono modd per Rally Trophy? Magari auto aggiuntive
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
abbastanza semplice?
ahahahah colin è abbastanza semplice! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No, Colin e' NFSU con le macchine da Rally
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mah! colin 4 è una gran catZata!!!
m'ha deluso come non mai...sempre uguale a se stesso...lo odio.....credo che il 5° non lo proverò neanche......speriamo in burns rally |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
mah oggi l'ho provato..ok la grafica è quella del tempo però speravo almeno nei suoni..ho provato la fulvia,e il rumore non si avvicina per niente..io in garage ho una fulvia,è col motore 1300,ok,ma non credo che si distanzi così tanto dal 1600...e poi anche mio padre ha detto che quello non è il rumore di una fulvia..
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
la fulvia è l'unica macchina che da soddisfazioni in quel gioco
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Come giocabilità tra Colin4 e Colin2 preferisco il 2, ma ancora deve uscire una simulazione per rally...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battute a parte, giocato col volante questo gioco dà una soddisfazione incredibile!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
colin 2 mi scatta anche sul barton 2500!! programmato con i piedi |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Colin2 a me va benissimo ed ho un 2400(166*12.5) con radeon 9200 64 mb e 256 mb di ram 3200, peccato che l'ho finito gia due volte. Una bella simulazione è toca race driver 2 ho provato il demo l'asfalto è perfetto e l'auto sembra rispondere come nella realtà, ma siamo sempre al solito punto non è rally...............
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se con mobil 1 intendi chamapionship rally o come cavolo si chiama sono parzialmente d'accordo: ho amato le tappe lunghe! ma il modello di guida è inesistente!
ribadisco il primo colin è il migliore, poi i seguiti li hanno fatti per la massa |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ho appena comprato TGM e l'ho provato. Non mi è piaciuto il fatto che le mucche che attraversano la strada vanno più veloci delle macchine, che le auto sembrano fatte di cartone quando sbatti e che se ti pianti contro un albero la macchina gli gira attorno. Poi (non ho capito) mi è sembrato che le auto non sono divise per categoria, non ci sono raggruppamenti (parlo da appassionato (abbastanza) di auto d'epoca soprattutto anni 70). Al massimo gli darei un 6 e mezzo, non di più.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Giusto, è una cazzata pazzesca!
Le piste di uno stesso rally sono tutte uguali e dritte, praticamente è come se ci fossere 5 percorsi in tutto, di una noia bestiale. Le auto sembrano muoversi su un tappeto d'aria, non c'è la minima senzazione di aderenza alla strada. Per di pù si finisce in un paio d'ore, l'ho comprato stammattina e l'ho già finito. Boh, colin sarà pure arcade, ma almeno è divertente |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cavolo, devo completamente ricredermi! Con le nuove macchine e la patch uficiale questo gioco è un'altra cosa
Ma l'avete installata questa ford focus WRC 2003? E' uno spettacolo, meglio di colin 4, ed è divertentissima da guidare! http://www.no-grip.net/filedisplay.php?filenr=407 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La macchina si guida sempre allo stesso modo sia sul bagnato che sull'asciutto che sulla neve etc etc. E' di una noia pazzesca, in pratica ho finito un campionato e l'ho lasciato lì. Vorrei solo sapere che cosa hanno fatto i programmatori in quest'anno di sviluppo visto che la guidabilità fa cagare (la macchina galleggia) le piste sono quelle del terzo capitolo, le macchine sono un decina, non c'è un filmato che è uno! ne all'inizio ne quando vinci, basta con me a chiuso...il 5 neanche lo proverò. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
X raven73
Ho scaricato le auto nuove ma non so dove metterle Ho anche installato la patch 1.01 ma mi dice di inserire il cd giusto
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 10-05-2004 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Lo faceva anche a me.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vermente divertente, sono riuscito a giocarlo online purtroppo solo una manciata di volte, causa continue quittate al desktop quando lanciavo un server o joinavo una stanza.
vi assicuro che giocare con altri online in questo gioco da una bellissima sensazione di bagarre, altro che colin... se qualcuno sa come far filare liscio il multiplayer mi sarebbe parecchio d'aiuto, potremmo anche cominciare a gareggiare tra noi e scialarcela parecchio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~