|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, non vorrei mai assistere all'esecuzione di una persona... neanche se fosse un criminale e se lo meritasse sul serio. Non vorrei assistere neanche all'esecuzione di Bin Laden per intenderci. In questo caso poi non ne parliamo neanche. Mi fa un po' strano tutta questa fame di curiosità per un evento del genere... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... l'essere umano è "morboso" di natura...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
per me ci poteva essere una qualsiasi delle persone della terra, non mi interessa tanto quello quanto l'esecuzione in se! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettiamoci un tuo parente con una pistola alla testa,così sono curioso di vedere come gli sparano...tanto a tè non interessa chi è l'ucciso no?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro Ultima modifica di rob-roy : 27-04-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non hai neanche un briciolo di sensibilità? Non ti colpisce la cosa? Sei uno di quelli che assisterebbe anche tipo alle lotte tra pitbull che si azzannano finchè uno dei due muore... senza batter ciglio? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ora te la stai un po' sboroneggiando banana.... anche io sono abbastanza cinico per alcune cose ma fino a questo punto.... cazzo è sempre una persona che è stata uccisa in un modo molto crudele per altro... più che altro spero che il filmato dell' uccisione non arrivi mai ai familiari della vittima.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
so basito
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
"panem et circenses"... nulla è cambiato in 2000 anni...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...ma vuoi mettere i barbari col computer....fa figo... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Sto' vomitando
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
non ne fa una giusta quella tv
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
calunnie gratuite.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ho gia' detto e ripetuto sul forum che io penso solo agli affari miei, se ci mettono un parente e' affare mio, in tutti gli altri casi no. E in tutti gli altri casi veder morire una persona, chiunque essa sia, non mi tocca minimamente, ne' piu' ne' meno che vedere un film. Lotte dei cani? Bestie chi li addomestica, nulla di piu'. In questo caso devono preoccuparsi i genitori della vittima di questo filmato, a me non me ne frega nulla, io il sig. 4occhi non l'ho mai visto ne conosciuto, per cui non vedo il motivo per cui dovrei dispiacermi della sua morte; muoiono tante persone ogni minuto al mondo e non me ne frega nulla, come agli altri del resto. Ma la pubblicita' e la tv ha un potere enorme, se si trasmette la morte di qualcuno tutti a dire "poverello"... e tutte le altre persone che muoiono? O un poverello al secondo per ognuno o niente a nessuno, altrimenti la situazione non e' equa. Io per la par condicio ho deciso di fregarmene di tutti, escluso quei pochi a cui tengo. Fine ot, chissa' poi se andra' in onda sto filmato e in che forma!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
c'è un nonsoche di logica nelle tue parole...terribili ma logiche ! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
sì, capisco e in parte concordo perfettamente
anche se questa è una semplificazione |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Andra' in onda l'esecuzione di Quattrocchi
Quote:
Lo guardereste?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quando leggo queste cose mi cadono le braccia per terra. Sono veramente avvilito. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Ma si. We are morbid.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
spero che il video non venga diffuso, specialmente da noi
è proprio una questione di rispetto, sia per il morto che per i suoi cari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Since Nov-2003