|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
beh come larghezza mi sembra che con la G5 siamo li', dalla foto.
come profondità invece non ci siamo proprio |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho detto solo che (per me che la porto in giro) non e' ne enorme ne pesante. Poi e' ovvio ke se uno e' abituato ad usare le usa e getta, la prendera' per un carro armato, mentre una normale reflex per un incrociatore imperiale classe Star Destroyer. E come se uno venisse qui e dicesse, "a rega' la Rebel fa skifo, e' giganteska rispetto alla mia ixus 400!", come se la grandezza non fosse un concetto relativo ma bensi' assoluto. Cosi' come nessuno si sognerebbe di dire che la Rebel e' grossa (se per qlk e' grossa datela a me Anzi, per cio che fa mi pare pure pikkola Ognuno sa cosa cerca e cosa puo' portare in giro senza rotture di scatole o affaticamenti, non credi? Badtz. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
la g5 mi sembra grossomodo grande come la nikon FE di mio babbo con montato un 28mm e coll'impugnatura ergonomica e forse un po' piu bassa.
la FZ10 come la FE col 135 ovviamente se uno vuole un ottica profonda, bisogna che i mm ce li metta in conto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma come mai la fz10 e la fz1 hanno lo stesso zoom e la fz1 è meno profonda?
e poi con tutta sta profondità perchè non fare una presa più grossa ed ergonomica? a sto punto ciò che mi fa scegliere è zoom 12x contro telecomando+lcd routabile+mp in più+raw...... Ultima modifica di Saiyan : 12-05-2004 alle 04:05. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
scusate ma la qualita' della fz10 non e' solo nel suo super zoom ma anche nella qualita' vera e propria dell'ottica leica che permette di fare foto molto nitide e precise anche alla massima focale disponibile, ricordo che l'apertura si mantiene a 2.8 per tutta la focale
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.