|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
kt133A per il bus a 133 e slot ISA..ho già un procio soket a e mi serve uno slot ISA.
con quale atlhon l'hai provata? (io ho un duron) hai il manuale? hai aggiornato l'ultimo bios? ciao
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
ciao io sarei interessato al case, quanto me lo faresti??? hai una foto??? io son di novoli, se mi piace te lo prendo anke domattina ciao
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
non ho una foto mi dispiace, ma il case è molto carino. 10€ il prezzo.
stefano |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dammi un giorno di tempo che ti faccio sapere per la consegna a mano..un po' incontro non puoi venirmi?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per entrambi
che ne so, dimmi te dove puoi arrivarmi incontro (non dico a metà strada, un po' meno però magari.. per il prezzo idem mi faccio ripagare benza e tempo perso dal compratore ^_^ fammi sapere anche in pvt! ps: interessa il mouse che ho in sign come parziale conguaglio? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ok se vuoi dimmi tu dove ci possiamo incontrare per il case io son di novoli, ciao
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stefano |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mandami pvt se toccasse a me. per ora ti saluto.
Tommaso.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
se il duron e' ancora disponibile mi metto in coda per quello per 15 euro (il dissi e' compreso,vero?)
ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti i ragazzi del forum ma l'hardware non è più disponibile per questioni familiari...
uno scienziato presente in famiglia ha già assemblato tutto per la propria ragazza che si laurea a ottobre...; chiedo nuovamente scusa per avervi fatto perdere tempo. stefano moderatori si può chiudere grazie. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
.....
la prox volta assicurati che la roba puoi venderla.. comunque segnala ad un mod che chiuda... ciao e comunque può capitare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.