|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
i pocketpc in genere hanno processori xscale a 400mhz.. ma un palm come il tungsten e con cpu a poco più di 120mhz ha prestazioni uguali
questo grazie all ottimizzazione e alla superiorità del PalmOS io ti consiglio di nuovo l acquisto del Palm Tungsten E GPS SOLUTION 370 euro e hai tutto quello che ti serve.. tranne una eventuale schedina sd se vuoi caricarci qualche regione |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
mi sono dimenticato di chiedere una cosa...
come funziona con i programmi per il gps? è necessario un abbonamento? o è solo per gli aggiornamenti cosi come avviene per il norton e tanti altri programmi?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
no, l abbonamento nn c'è.. al limite ci saranno eventuali mappe aggiornate
per mapsonic c'è già l aggiornamento gratuito alla versione 1.3.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si prende sky??? scherzi a parte.. se ci fosse stato un abbonamento mi sa che avrei abbandonato tutto e sarei rimasto al mio vecchio caro tuttocitta
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
quando ti ho detto: ci sono 2 modi con cui ottieni le mappe:
- scaricandolo dal server ufficiale 'on demand' - tramite cd fornito almeno tomtom si scarica sulla sd, come penso mapsonic (un bel pò di memoria in entrambi i casi)...ma non serve necessariamente l'abbonamento |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendendo per esempio tom tom.. quanto spazio ci vuole per tutta l'italia? italia + strade principali europa? oppure mi consigliate di mettere solo le regioni/citta dettagliate sempre se si puo?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
in fatto di processori attenzione (e questo vale anche per quelli di adesso!!!) il clock di un processore non ne garantisce la velocità! escludendo lo sfruttamento che ne viene fatto a livello di sistema operativo e allicativo un processore è cmq una macchina complessa ed esistono molte tecniche quali pipelining, microprogrammazione ecc...ecc... che cambiano molto le cose (in fatto di prestazioni, istruzioni...) a parità di clock!!! non a caso oramai i processori per desktop non si vedono + a clock ma con un altro numero identificativo!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
se utilizzi la sd\cf anche per altre cose (lettori mp3, macchine fotografiche...) conviene che carichi il meno possibile...poi se stai a milano che te ne fai della mappa di parigi???
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
per tomtom bastano 256mb
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
e con i 32 MB originali che ci faccio? mi basta almeno per una citta dettagliata con il tom tom?
poi in futuro aggiungerò di certo piu memoria.. ma per ora punto al risparmio per quello che devo fare..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.