|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
siamo in poki ad usarlo! come ti trovi ? che plugin usi?? scrivimi in PVT!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
ricevuta!
di nuovo grazie cmq non capisco perchè io non riesca a scaricare il file |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
grazie x la segnalazione ormai vecchia! Grandissimo Msn!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è disponibile la versione direttamente dal sito messenger.msn.it
se già lo sapevate.....scusate ps: a mprima vista nulla di nuovo...ho cercato le "Deluxe Picture" ma nulla....qualcuno di voi ne sà di più?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'unica che ho trovato è che mentre scrivi il messaggio ti mette gli smiles....ed alcuni conatti ogni tanto sono gialli!?!?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Strano perchè per il resto va tutto alla grande.
Posso fare qualcosa per risolvere? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
maxkè x usare la lavagna dice L'invito non è stato inviato. Per utilizzare la funzionalità Lavagna è necessaria la versione più recente di Windows Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Messenger.
?????????????? e poi mi dice di scaricare la 4.7 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
Quote:
mi son fatto scaricare il 6.2...ma mi diceva password errata... ...poi x incanto....si sistemò tutto (errori interni...)...mah!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ho scaricato la 6.2 ma ho un disguido:mi potete spiegare xè i ocntatti nella rubrica mi vengono visualizzati solo come indirizzo di posta elettronica e nn con il nick che hanno in msn??è piuttosto fastidiosa come cosa.....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
ora tutto a posto!! ti ringrazio
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.