|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Corsair ch5 e stavano a 2-2-2-5 tutto auto...solo i timings manuali...ti ripeto, dovevo metterla a cas2,5 solo con sto schifo di maxtor che mi ritrovo come hard disk! le kington in sign son bh5! 226mhz RS a 2-2-2-5 con l'overvolt della pa4c800 che non credo siano 2,85v effettivi! per technophill... a chi lo dici...anche io ho speso 180€ per la corsari che cerco disperatamente di vendere/scambiare, però vedi che è solo questione che abbiamo fatto acquisti in un periodo in cui i chip usati da entrambe le marche non erano i chip che le avevano rese famose/costose/affidabili |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Difficile che i CH-5 reggano quei timing comunque....ho sempre conosciuto gente che sotto i 2/3/3/5, o al meglio 2/3/2/5, non riusciva a portarle neanche con 3V e rotti.
E' anche vero che i primi esemplari di 3500 montavano gli oramai defunti Bh-5 . Singolare sta cosa.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io oggi ho contattato la persona che si occupa delle mie Corsair difettose, mi ha detto che non andavano pure da loro e che le hanno spedite alla Corsair stessa...che dite quanto ci metteranno a rimandarmi due moduli funzionanti quelli della corsair? dai che magari mi mandano delle rev. 1.1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.