|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
...terrore della morte...è da quando ero piccolo che mi capita e non è affatto una bella sensazione...
fobia verso gli insetti morti o mutilati (cavallette o grilli senza una zampa davanti a tutti)...se sono vivi ed in salute ci gioco pure paura di prendere l'aereo...stavo al cinema e il ragazzo dei popcorn mi fissa e mi fa: "ma te sei quello che si stava cagando sotto sul volo Palermo-Roma questa estate?!?!" ...figura di merda.... paura di non essere all'altezza di affrontare determinati compiti paura di invecchiare paura di diventare calvo e di non poter più portare i capelli lunghi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Paura di svegliarmi vecchio col rimpianto di non aver vissuto abbastanza.
Le altre paure fortunatamente fino ad ora non mi hanno impedito di "vivere".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
paura di veder morire i miei genitori e non poterli sentire + vicino!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
allora paura di ciò che nn conosco, paura di avere dei rimpianti aimè già ora ne ho molti, paura di ciò che mi aspetta e poi bo...
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho il terrore della muffa
Ho paura che cresca all'inverosimile.. Da piccola ero convinta che assimilasse le cose, un po' come "Blob il fluido che uccide"
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
io ho paura di finire all'inferno e di non starci bene come prevedo ..
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho paura di non riuscire a sistemarmi in futuro come vorrei!
Ho paura del giorno in cui mi verrà a mancare qualche persona mia cara! Ho paura della vecchiaia! Ho paura di quando non potrò più fare sport, correre e giocare a calcetto per via dell'età! Ho paura di perdere parte della mia sensazionale vista! Ho paura di perdere i capelli!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ah... anche degli insetti ho paura... e dei ragni!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
morire
essere irrealizzato sul lavoro. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Ma sono paure così... tanto per? O se vedi un ragno scappi e urli? Giusto per capire in che grado hai tutte queste paure... Magari ne hai molte, ma altrettanto blande... |
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
![]() io aggiungo anche la paura di subire furti... in quello sono maniacale... penso di non aver mai messo lamiamacchina in un posteggio pubblico... sempre e solo garage custoditi... spendo una fracca di soldi, ma sono tranquillo |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ah è vero!!!!!
odio gli insetti!!!!!! ma non è paura! è proprio fobia! mi fanno schifo e ne ho il terrore! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vedessi me....chiudo la macchina col telecomando almeno 3 volte ogni volta che scendo.... ti auguro davvero di non subire mai furti cmq. a me è successo e ti garantisco che mi ha fatto malissimo.... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La paura degli insetti... si, di solito scappo e urlo... vabbé se proprio sono da sola mi faccio forza, ma non riesco ad ucciderli...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
soffocare.
acqua troppo alta etrasparente, vedo il fondo lontanissimo. spaccarmi il collo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

] [