|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Vedetevi FINAL DESTINATION 1 e 2 .....e ne fate un resoconto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
ma se io mi metto dentro un buncker antiatomico, cosa mi potrebbe mai succedere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
ad ogni svolta aveva una faccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
non sto scherzando ma il mio e' un problema opposto, cioe' ho paura di vivere troppo a lungo
![]() onestamente, sara' per come sono fatto io mentalmente e come carattere, il declino fisico non mi piace e gia' mi riesce difficilissimo accettarlo, ma immaginarmi da vecchio mi mette tristezza, proprio non mi ci vedo... spero di vivere invece una vita molto intensa e significativa, ma non troppo lunga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
a me viene di essere triste quando vedo i tg e i giornali altro che la mia a me fa soffrire la morte di chi in fondo non se lo meritava (vedi recenti fatti di cronaca)
![]() e poi sono sicuro che sarò un vecchietto gaiardo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq scherzi a parte ...ogni tanto mi vengono questi flash come ominiverdi però non ci penso + di tanto!!! Meglio che la vita c'è la godiamo sino in fondo!!! Pensare che il padre del mio migliore amico ha i giorni contanti gli hanno dato 2 mesi di tempo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
no appunto infatti non e' che ci pensi piu' di tanto, semplicemete adesso non mi ci vedo proprio centenario ad es.
![]() ok basta parlare di vecchiaia , ogni cosa a suo tempo ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 22-04-2004 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi permetto di postare una poesia...
Gradini Come ogni fior languisce e giovinezza cede a vecchiaia, anche la vita in tutti i gradi suoi fiorisce, insieme ad ogni senno e virtù, nè può durare eterna. Quando la vita chiama, il cuore sia pronto a partire ed a ricominciare, per offrirsi sereno e valoroso, ad altri, nuovi vincoli e legami. Ogni inizio contiene una magia che ci protegge e a vivere ci aiuta. Dobbiamo attraversare spazi e spazi senza fermare in alcun d'essi il piede, lo spirto universal non vuol legarci ma su di grado in grado sollevarci. Appena ci avvezziamo ad una sede rischiamo di infiacchire nell'ignavia; sol chi è disposto a muoversi e partire vince la consuetudine inceppante. Forse il momento stesso della morte ci farà andare incontro a spazi nuovi; della vita il richiamo non ha fine... Su, cuore mio, congedati e guarisci! Hermann Hesse
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Fa molto più paura vivere
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Paura della morte no, paura di soffrire prima di morire SI, e tanta anke... Ma non bisogna pensare a morire, bisogna viverla comunque vada. Intanto vi cito il testo di Vasco: Fegato, Fegato Spappolato, rende molto l'idea di una vita vissuta senza rendere conto a nessuno, dedicata a tutti quelli che vogliono VIVERE, e non solamente ESISTERE:
La primavera insiste la mattina dalla mia cucina vedo il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato, fegato, fegato, spappolato Dice mia madre devi andare dal dottore a farti guardare, a farti visitare, hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto, mi sa tanto che finisci male. La guardo negli occhi, con un sorriso strano, eppure la vedo, forse ha ragione davvero Ma fuori c'è la festa del paese vado a fare un giro, non l'ho neanche detto, che già mia madre mi corre dietro con il vestito nuovo, la fuga è veloce mi metto le scarpe che sono già in strada, che bella giornata, non bado alla gente che guarda sconvolta, ormai ci sono abituato, sono vaccinato, sono controllato, si pensa ormai addirittura in giro, è chiaro che sono drogato. La festa ha sempre il solito sapore, il gusto di campane, non è neanche male, c'è chi va a messa e c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare. Fini s'è alzato da poco, e non è ancora sveglio, non è ancora sveglio, ed è talmente scazzato che non riesce a parlare nemmeno. La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare con quel gusto in bocca, gusto in bocca, gusto in bocca,.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
paura...non è che penso alla morte tutti i giorni ma cmq direi di si piuttosto che no...
ho troppo da perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.