|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
42 COMPRESA SPEDIZIONE!J+3
Ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io chiedo 50 + ss , tu proponi 42 ss., incontriamoci a metà strada:
44 + spese di spedizione! Se ci sentiamo in pvt o email ci scambiamo i dati per bonifico e spedizione. Ok? Se facciamo in tempo entro la settimana dovresti avere la macchina. Ciao, GP. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Quando ti avevo postato 30 mi avevi detto veniamoci in contro e ora ho postato 42 comprese ss! 44! e' l'ultima offerta comprese spese!
Daniel
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusa ma 44 + ss è onestissimo, credimi.... 44 - ss mi verrebbe 35 euro quasi, come avevi proposto all'inizio e non mi va di svendeerla in questo modo, è nuovissima... se ci ripensi fammi un fischio che concludiamo e domani o dopodomani (dato che sto raffreddato) te la mando a casa.
Ciao Gianpiero. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
mi manda rai tre?
avete visto mi manda rai 3 della settimana scorsa ??
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: mi manda rai tre?
Quote:
Cmq non posso acquistarla, lascio.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
poi non mi sono + collegata fino a stamttina ( non ho il pc a casa) e i pvt di benjuzzo sono pieni.... non potevo faci nientei cmq mi spiace ma lascio
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: mi manda rai tre?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
cosa intendi di ke hanno parlato?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
di che hanno parlato?
giuro che non lo so... me lo potresti dire??? grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
??
I consumatori infuriati hanno contattato la esso e la fuj , che ha mandato 2 rappresentanti.
I problemi sono che le macchine si guastano tutte , bruciano le memory card che diventano inservibili e hanno un display talmente scuro che non si vede nulla , e non hanno il mirino ottico per ovviare a questo problema. Inoltre un perito ha detto che il prezzo di 80 euro è un furto perchè è una tecnologia di 4 anni fa. Mi dispiace di averti rovinato la vendita , ma mi sembrava giusto farlo sapere. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
hai fatto bene a scrivere quello che hai sentito... ma forse non tutte le macchine sono così, la mia da 6 mesi ha sempre funzionato non egregiamente ma benissimo...
...e ho anche usato le schede di memoria fino a 4 mesi fa, mai bruciata una... che sarà forse di qualche modello difettato? Comunque chi la vuole, sta qua, questo è il prezzo, è piccola, è nuova... altri amici miei la usano sempre anche da molto tempo, perchè l'abbiamo prese nello stesso periodo. Altro non so che dirti, se vuoi ti do i loro numeri di telefono con le foto (tutte insieme) delle loro macchine fotografiche e ti faccio dire da loro che non hanno mai avuto problemi ne a fotografare di giorno, ne di notte. Io la vendo perchè non la uso mai ed è un peccato tenerla lì così. Saluti, Gianpiero. Il prezzo rimane l'ultimo postato 42 + spese di spedizione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Cmq la macchina fotografica in questione ce l'ha anche un mio parente, e va bene. Magari i difetti di cui si è parlato durante la trasmissione si presentano solo su alcune macchine, quella che ho visto in azione va perfettamente, e da diversi mesi. Un UP per il venditore
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ne ero sicuro ciccilover, tranquillo, ho delle prove "fattibili" anche io, altrimenti non avrei mai dato una ciofeca alla gente.. non è nel mo stile.
danielone, lasci pedere? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La mia ultima offerta e' quella del mio ultimo post...
ciao Daniel
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
42 comprese spese di spedizione?
no 42 + spese di spedizione. ke famo? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up up urrà!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo 40 euro + spese di spedizione per tutti.
Questo è il mio regalo di natale 2004! .... buona notte! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Chiudere per favore, non ho tempo per seguire le vendite in tempo reale, forse riaprirò un theard con tutti gli oggetti insieme + aggiunte. Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.