|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
'sto gioco scatta pure sulle console! è proprio programmato male in certi punti!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
anche io noto qualche minimo scattino in determinati punti, penso sia da imputare al gioco + che al sistema. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Quote:
per me il motion blur è una fig@ta pazzesca!!quandosei a 300km/h sembra di essere
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sinceramente mi trovo bene con una ti4200@4600 1280x1024 dett. max senza motion blur che mi impedisce di giocare bene.
Ho un framerate che viaggia da 35-40 a 45-50 senza troppi sbalzi, quindi appare abbastanza fluido. Molte persone con la mia scheda hanno avuto il problema degli scattini con i Forceware, ma tornando ai vecchi deto gli scattini scomparivano. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io ho i 43.45+Z occ e riesco a giocare a 1280, però la scheda è overcloccata.
I frames mi pare non superino mai i 60fps (quando gioco non sto li sempre a controllare fraps |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Il gioco era già limitato a 60 frame con la vers. 1.3 ( a meno che non disabiliti il vsync da driver). comunque ho messo la 1.4 e un po' è migliorato.
Intendiamoci: il gioco va alla grande però xhi ha visto la fluidità di moto GP 2 non può non notare la differenza con NFS.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la vita dei tuoi occhi ti consiglio di salire ben oltre i 60Hz. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho un 2400@2100mhz (200x10.5), 512 DDR3200 twinMOSS (cas2 937), 9700Pro... bhe ci gioco con AA4x e Ani8x senza troppi problemi (qualche scatto minimo ogni tanto appare) ma se abbasso i filtri a livelli più umani nessun problema!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Col monitor LCD va benissimo la frequenza 60hz, come sai per gli LCD è superfluo salire oltre.... Inoltre MOTOGP2 con lo stesso refresh bloccato a 60 hz è a dir poco perfetto Il livello di fluidità pura che intendo io non è detto che tutti lo vedono (tempo fa avrei detto che NFS è perfetto), ci si rende conto di questo solo dopo aver provato molti giochi e visto che alcuni sono veramente superiori per bontà di programmazione Ultima modifica di Pipposuperpippa : 23-04-2004 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non avevo visto il monitor LCD
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Il livello di fluidità pura che intendo io non è detto che tutti lo vedono (tempo fa avrei detto che NFS è perfetto), ci si rende conto di questo solo dopo aver provato molti giochi e visto che alcuni sono veramente superiori per bontà di programmazione
__________________________________________________________________________________________________________________ Hai ragione, ad essere pignoli NFSU non è proprio perfetto(fra tutte le piste & percorsi vari ho visto un paio di rallentamenti decisamente trascurabili) ma cmq pienamente godibile; d'altra parte titoli come Moto GP2 & Colin4 girano a framerate + alti ma non hanno l'impatto visivo del titolo EA. Due titoli che mi hanno recentemente stupito x fluidità e grafica sono Painkiller & Enclave(pauroso, altro che Max Payne 2). |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
posso mettere la patch4 anke senza aver installato le precedenti?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
SI
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Frost.Volcano purtroppo e' quello che e'. E' glaciale, scuro ma manca di pesantezza. SatYr ha sicuramente fatto bene a passare su EMI così becca qualche soldo senza sentirsi sotto pressione per le vendite (vedi Sony con COF). Sono curioso di vederli ad agosto al Wacken con Nocturno Culto.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io col mio modesto sistema, riesco a giocare abbastanza bene in 800x600 (sacrificando moolti dettagli), ma qui ho il processore che fa da collo di bottiglia e lo si avverte quando c'è molto traffico ...
Cmq non mi lamento. L'unica cosa è che quando gioco in multiplayer, quando avvengono quei scatti odiosi, perdo un sacco di tempo rispetto ai miei avversari che non hanno scatti. Però facendo il confronto con Colin Mc Rae 04 con impostazioni video simili, devo dire che CMR è molto più fluido e scatta pochissimo, solo nelle zone che sono particolarmente complesse.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sinceramente mi pare strano che con un sistema come il tuo hai simili problemi.
La CPU è un XP1800+, non un 800; hai 512Mb di Ram e la 8500 è una scheda che senza filtri può andare come una 9600liscia tranquillamente. Secondo me è una questione di driver. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
bel gioco, ma non è ho mai visto uno così buggato
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
strano
con la mia conf in sign gioco a 1280x1024 AA6x e anisotropico a massimo....ovviamente con motion blur e effetti scia disattivati per non perdere la vista
Mai sotto i 45 FPS
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

Frost.