|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Se i prezzi dei vestiti non si danno una controllata, imparo a cucire e me li faccio io...
Volevo comprarmi una magliettina (non di marca Vip) ma costava 65 euro = 125.000.... Mi sembra esagerato ma, a parte il fatto che mi piace, anche il resto è comunque esagerato.... Risparmierò sto mese e magari me la compro il mese prossimo. Comunque normalmente non spendo niente al mese. Solo ai cambi di stagione vedo quello che mi può servire e me lo prendo. L'ultima volta che ho comprato vestiti è stato a natale e ho speso 300 euro. Quello che mi frega non sono i vestiti che prendo per me... sono quelli che compro alla mia ragazza!
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
normalmente 300 €/mese
nei periodi di cambio stagione, per rinnovo look 2000 € |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mecojoni!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Forse vestiamo in modo leggermente diverso, però sempre sullo "sportivo & relax"
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Non ho spese fisse ma compro quando mi serve. Ho fatto shopping di recente,mi servivano scarpe estive e occhiali da sole, una maglia estitva,ho speso 800 euro.
Più che altro passo davanti a una vetrina e compro. Se contiamo orologio,profumo,cinture diventa una tragedia
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
cioe 100 al mese |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io non compro quasi mai abbigliamento, in proporzione spendo tantissimo per biancheria intima.
Ho milioni di boxer neri e calze di cotone (nere). Quando acquisto abbigliamento prendo 2 o 3 felpe e 2 paia di jeans e quello mi basta per anni.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Ebbene confesso:sono una spendacciona
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
io in pieno british style
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
per vestirmi... al mese... niente
odio spendere i soldi in vestiti, sono operaio e la *tuta blu* me la passa la ditta, esco poco===> se negli ultimi anni ho speso 500€ è tanto.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fino a 19 anni ci pensava la mamma, lo ammetto. mi portava una montagna di capi e io sceglievo. oppure mi regalava lei direttamente un maglione, un pantalone...
poi sono andato a vivere solo... pazzesco, è stato uno shock. ma quanto c@zz0 costa la roba da vestire? io non amo vestirmi con capi di abbigliamento da bancarella e devo dire che i vestititi costano veramente un esagerazione. ma come si fa? mah... non saprei però quantificare. fortuna che la mia ragazza mi costringe ogni tanto allo shopping... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Sono l'unica ad avere un ragazzo stra vanitoso ke impazzisce x scarpe da 400 euro e camicie su misura?
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
di solito non spendo quasi nulla, prendo quando ci sono i sladi nei negozi sportivi e di roba metallara.
tra 2 settimane, però si sposa mio fratello e devo fare da testimone e mi è toccato entrare da john ashfield
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
a dir la verità l' ho pensato anche io.... 400 euro di scarpe! 800.000 vecchie lire!!!! :eeek: |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
anni fa tantissimo e molta roba firmata
ma negli ultimi due anni nemmeno 1 euro fossero tutti come me i negozi di vestiti chiuderebbero tutti quanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.