|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
lascio, ottimo materiale ma fuori budget
grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
lascio, grazie infinite lo stesso... alla prossima
Alessio |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Re: [VENEZIA] CPU AMD XP2000+Cooler silent+MoBo ASUS A7V8X+512MB DDR PC3200+ATI 9600 pro
Quote:
Fammi sapere, ciao.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov. Taranto
|
Interessato alla scheda video, coda
Piero Prezzo? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: RN
|
In coda per la scheda video! (100€+ss)
Potrei sapere quanto ti fa al 3d mark 2003??? Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sono tornato ora da 2 giorni fuori sede per lavoro, entro domattina aggiorno la coda e rispondo a tutti
abbiate fede... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la scheda madre tiene fino al barton 3000+, buona vendita
non sono interessato (forse sì per la ram ma nel caso ti do conferma), però ho visto che qualcuno chiedeva
|
|
|
#28 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
- Scheda madre ASUS A7V 8X (chipset Via KT400) completa di manualistica, software, scatola originale e tutti gli accessori.
- Processore AMD Athlon XP 2000+ con cooler Silent Spire (silenzioso ed efficente) - 512 MB di memoria Kingston Pc 3200 (400Mhz) CL3A con scatoletta e libretto originali. Interessato a questo per un amico, pensavo intorno ai 140 ss comprese, ciao modifica: ho visto ora processore + cooler + scheda madre + memoria: € 180 fuori budget per il mio amico, credo, cmq tienimi in considerazione eventualemte, ciao Ultima modifica di SuperBimbo : 23-04-2004 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
interessato alla 9600pro, entro un paio di giorni ti dò conferma, la garanzia residua di quanto è ?
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Allora, la scheda video è stata venduta a Piero, quindi restano in vendita i seguenti componenti:
Processore AMD Athlon XP 2000+ overclockabile (non è bloccato) con cooler silent Spire (per proc. Athlon XP fino al 3200+): € 60 Scheda Madre Asus A7V8X (chipset VIA KT400) con LAN gigabit e audio 5.1 integrati completa di scatola originale, manuali e accessori: € 60 512 MB di Memoria DDR Kingston PC 3200 CL3A con la scatoletta originale: € 90 vedi su ePrice.it Indicativamente per lo stock completo chiedo 180 euro (sconto di 30 euro!!!) Le persone in coda per acquistarli in blocco sono: Fleas (che però non si è + fatto sentire) Gokuken SuperBimbo brignuca (che aveva rinunciato ma si è rifatto vivo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Ci sono...
Solo che stò ancora aspettando conferme per la vendita del mio vecchi hw... A questo punto lascio agli altri visto che non posso assicurare nulla di sicuro come tempi... Buona vendita
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
In coda x il procio a 50€ consegna a mano
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Mi metto in coda per il blocco da 180€
mobo + procio + cooler + ram ciao
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
scheda madre + processore + ram Rimarrebbe solo la scheda video che venderesti senza problemi in mezza giornata
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ciao a tutti, volevo avvertirvi che i pezzi sono stati tutti venduti, quindi il thread si può considerare chiuso.
Grazie a tutti! Ashkey |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.