|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: PALERMO - VENDO VARIE
Quote:
saluti
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: PALERMO - VENDO VARIE
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Raga scusate se nn ho postato quì, ma sebby mi ha contattato in MP ed ho risposto a quelli.
Cmq i 512 sono venduti a me, già fatto il pagamento. Aprofitto per invitare sebby a svuotare l'inbox che nn riesco a darti il cod che ti serve.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ero in coda per quello che quoto e aggiungo per la Geffo2 Quindi o la Matrox o la Geforce2 ciao
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
beh...oggi ho contattato sebby per le memorie 512 ddr e la scheda video g 400...che si fa?Sta a sebby
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
x ipaq: posso darti la geffo xchè la matrox l'ho promessa a kastorix, un'altra 512 è x addicted. fammi sapere se ti interessa magari con la 256 a 40€.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
senti sola la g400 non la prendo,troppa fatica,se c'erano i 512 mb l'avrei presa.O ho capito male io e ci sono i 512 mega?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tutto molto bello..........
il fatto che io fossi in coda non conta esattamente niente......... mah.....vabbè, lascio tutto, anche perchè mi pare che non sia rimasto niente di quello che avevo prenotatato........ complimenti |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
va bene allora quando vuoi porti quelle 2 cose e te le pago
avevo capito male che non avessi più a disposizione le ram 512 ddr 400mhz |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora devo andare e non torno sul forum prima di domani rimaniamo così, se posso prendere il blocco che avevo prenotato lo prendo, altrimenti dimmi cosa ne rimane e vediamo ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sebby la mia ram è partita vero?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io ho prenotato un banco di 512.
Sebby mi sta dicendo via mp che uno dei 2 forse nn funziona, nn vorrei dire, ma essendo io il primo ad aver confermato credo spetti a me il banco funzionante. Kastorix tu hai già ritirato il banco? Ed è funzionante? Aspetto chiarimenti
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che il secondo doveva essere mio, ma a quanto pare.... mah, vediamo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
allora....ci sono novità
il mio coinquilino è interessato al secondo volante e potrei esserlo anche io quindi mettilo da parte per me.Inoltre sono interessato al lettore dvd,ti so dire + tardi in quanto ne ho 1 che non provo da tempo perchè mi da problemi se messo insieme a un'altro. Ah,ragazzi,potete fidarvi,a me ha dato tutto in perfette condizioni. Ti faccio sapere ciao Sebastiano |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi fai 25 € con pacco ordinario incluso ti faccio immediatamente il bonifico per il mast e il DVD |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
certo rispetto la coda cmq,me l'ero dimenticato di dirlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.