|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Spero di esserti stato di aiuto. RE: certamente lo sei stato, grazie!!!! |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Senti, sono assai poco esperto nel ramo, ma mi stupisce che non abbiate provato senza DAP, che ha un senso se scarichi da server indaffarati, ma in una connessione come quella descritta forse é più nocivo che utile ...
Ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
No per limitare upload devi per forza usare qualche programma ad hoc. Il 9105 non ha questo tipo di controlli. Alcuni serer FTP lo permettono (es: Serv-U mi pare che lo abbia). Quello di MS no. Quote:
Non escluderei che anche il nostro modello possa presentare qualche difetto, magari non cosi abnorme (come nel caso del 9000), ma fastidioso in alcune circostanze.... Cmq. Fammi sapere, dato che la cosa mi interessa.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Scusa, ma quali sono questi forum?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
personalmente ho una epserienzaanomala su di un atlantis usb su OS mac (X panther) ke va configurato da browser sotto wan di modo che poi il modem venga visto come scheda di rete ppoe,in effetti dopo qualke ora o meno di inattività mi cade la connessione,l'unica è riavviare,devo dire ke sul pc win il problema nn c'è,quindi nn imputerei al provider(tin)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.